Una diretta “Deliziosa”

Crociera Isole Greche e Mediterraneo Orientale su Costa Deliziosa

Quale miglior articolo se non quello sulla diretta che i nostri magnifici crocieristi hanno postato su Mondo Crociere Forum  per inaugurare il Blog?

Ebbene sì, grazie al nostro fantastico gruppo, composto da amici veri, anche noi del forum abbiamo vissuto una diretta a 360° che ci ha coinvolto pienamente e fatto sentire a bordo con loro.

Una diretta nata agli albori della crociera in quel di Monopoli, seguita da un’escursione tra le bellezze della Puglia a cui ho avuto il piacere di partecipare e che ha toccato luoghi stupendi e fantastici quali le Grotte di Castellana e Alberobello, naturalmente il tutto “condito” da pranzi e cene con delizie naturali della regione.

La crociera è poi partita col botto in una Bari soleggiata dal clima primaverile che ha visto i nostri crocieristi incontrare a bordo il resto del gruppo, ancor più nel segno della vera amicizia creatasi in questi anni.

La Costa Deliziosa à stata esplorata in lungo ed in largo durante la crociera che ha toccato luoghi bellissimi quali Corfù, la magnifica Santorini, Atene da dove i nostri crocieristi sono partiti in escursione alla scoperta del Canale di Corinto, Dubrovnik e la nostra Venezia.

Cene e spettacoli sono stati all’altezza della lunga tradizione Costa ed hanno reso ancor più coinvolgente questa “deliziosa” diretta che potrete rivivere all’infinito su Mondo Crociere Forum.

Per concludere, una crociera, grazie alla quale ho avuto la fortuna e l’onore di conoscere amici veri e straordinari che prima conoscevo solo virtualmente e che sin da subito mi hanno fatto sentire uno di loro, con la promessa che prima o poi ci ritroveremo a bordo di una magnifica nave da crociera.

Alan

 

 

4 risposte a “Una diretta “Deliziosa””

  1. Grazie Antonio carissimo per questo inizio di un blog che spero sarà presto arricchito da tutti! La nostalgia per i bei momenti passati è molto forte…ma è più forte la voglia di guardare avanti verso i prossimi incontri, Crocieristici o no, che renderanno “inossidabile” la nostra amicizia!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *