buongiorno a tutti e grazie per aver accettato la mia iscrizione. noi partiremo a maggio con costa magica da savona verso il nord europa. non è la mia prima crociera ma ho problemi per capire come raggiungere il molo delle crociera arrivando con il treno. non ci sono, a quanto ho capito, mezzi per arrivarci solo con un taxi.
la costa non mette a disposizione delle navette? oppure secondo voi è meglio prenotare un taxi ?
crociera costa
Re: crociera costa
Mi sono appena iscritto è ho trovato il vostro messaggio. Mi sono trovato nella medesima situazione a dicembre scorso ma ero preparato per l'evenienza. Appena si esche dalla stazione, a sinistra, ci sono i bus pubblici. Il 30, il 7 e il 7/ fanno il tragitto che porta vicino al Palacrociere. Quattro fermate e poi una passeggiata per raggiungere la nave. Il botteghino lo trovate a fianco dell'uscita stazione e occorre pagare anche un biglietto per la valigia (tre euro in tutto).
Il taxi costa 15 euro (tariffa fissa) e vi lascia al Palacrociere.
Spero di essere stato di utilità.
Il taxi costa 15 euro (tariffa fissa) e vi lascia al Palacrociere.
Spero di essere stato di utilità.
crociera costa
Benvenuta, le notizie di Jonny sono esatte. Con l’autobus devi solo attraversare il ponte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L’autobus ti lascia dove c’è la F di Fronte del porto, attraversi il ponte e sei arrivato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’autobus ti lascia dove c’è la F di Fronte del porto, attraversi il ponte e sei arrivato.
Patrizia ● Admin di Mondo Crociere Forum