BUONGIORNO FORUM...

Il nostro luogo virtuale dove conoscerci meglio e fare quattro chiacciere fra amici...
barbaraz
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe

Re: BUONGIORNO FORUM...

Messaggioda barbaraz » 27/06/2020, 12:05

Buongiorno a tutti da Sottomarina... stamattina c'è caldo e afa già di mattina...

Patty56
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 27

Messaggioda Patty56 » 27/06/2020, 12:22

Immagine
Immagine
S. Marco e l’arsenale
Immagine
Murano chiesa di S. Donato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Patrizia ● Admin di Mondo Crociere Forum

Immagine

Didi
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe

Messaggioda Didi » 27/06/2020, 18:05

Girare a Venezia così deserta deve essere bellissimo però lascia anche un senso di tristezza.
Ieri sono andata dal parrucchiere dopo ben sei mesi. I capelli volevo lasciarli diventare grigi ma il bianco é solo davanti e dietro sono ancora tutti scuri. Non mi hanno convinto per cui sono ritornata bionda con colpi di sole e coi capelli corti.
Certo ora ho ripreso un'altra faccia.
Oggi ho fatto un po'di pulizie e lunedì penso di andare al mare sperando che non ci sia vento. Col vento non si possono tenere aperti gli ombrelloni ed io non posso stare al sole.

Patty56
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 27

BUONGIORNO FORUM...

Messaggioda Patty56 » 27/06/2020, 18:17

Buonasera a tutti. Rientrata da una gita a Murano, Burano e Torcello. Fatti 10 km a piedi, ora sono un po’ cotta. Un po’ di relax e poi cena in un ristorantino che avevo adocchiato vicino all’hotel. Noi siamo vicina a Ca’ d’Oro sul Canal Grande. Hanno una catena di 7 alberghi, ne hanno riaperto solo 3. C’eravamo già stati per un week end di S. Ambrogio, neppure a dicembre avevo trovato così poca gente. Nessuno in giro con la mascherina, per me che arrivo dalla Lombardia.... un po’ strano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Patrizia ● Admin di Mondo Crociere Forum

Immagine

Tano
Tenente Comandante
Tenente Comandante

Messaggioda Tano » 27/06/2020, 19:43

Buonasera a tutti.....qui in Germania sempre al lavoro e quest´anno piú che mai. Cioé il fatturato é diminuito e mi tocca con la famiglia lavorare tutti di piú. Brutto perche ci sono troppe normative, distanze, c´é sempre da discutere con la gente che buole quello che vuole. Parlare di crociera in questo momento sembra un sogno che brutto vedere tutte le navi ferme e secondo me si partirá con un dimezzo da parte dei crocieristi. Dispiace ma mi sa che la Victoria sará l´inizio di tante navi che andranno a farsi lamettare. Cosí come vedo una Venezia vuota penso al nostro mondo delle crociere. Mi dispiace anche per tutti quelli equipaggi che stannoa acasa e non prendono una lira, sará durissima per loro e non voglio pensare come saranno sfruttati. É un brutto e triste momento.
Vi mando un caro sakuto a tutti.

Tano
Tenente Comandante
Tenente Comandante

Messaggioda Tano » 27/06/2020, 19:44

Didi ha scritto:Girare a Venezia così deserta deve essere bellissimo però lascia anche un senso di tristezza.
Ieri sono andata dal parrucchiere dopo ben sei mesi. I capelli volevo lasciarli diventare grigi ma il bianco é solo davanti e dietro sono ancora tutti scuri. Non mi hanno convinto per cui sono ritornata bionda con colpi di sole e coi capelli corti.
Certo ora ho ripreso un'altra faccia.
Oggi ho fatto un po'di pulizie e lunedì penso di andare al mare sperando che non ci sia vento. Col vento non si possono tenere aperti gli ombrelloni ed io non posso stare al sole.

Impressiona cara Patty, impressiona quel vuoto di gente !!!!

barbaraz
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe

Messaggioda barbaraz » 28/06/2020, 13:08

Buongiorno e buona domenica ragazzi...
Vi dirò invece ieri al mare c'era molta gente....traffico lo dimostrava...va a capire...

maria59
Sottotenente
Sottotenente
Crociere Effettuate: 20

Messaggioda maria59 » 28/06/2020, 16:30

Buon pomeriggio di una caldissima domenica
mare stamattina e mare adesso
ciao a tutti

Didi
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe

Messaggioda Didi » 29/06/2020, 15:30

Buona giornata. Qui sole cielo limpido e un po’ di vento.
Arrivare in Liguria da Milano è tutti i giorni un delirio. Le autostrade sono tutte in manutenzione con cambi continui di careggiata e conseguente fila unica. Se a Genova e Savona ci fossero gli imbarchi chissà quante persone resterebbero a terra perché arrivati in ritardo. É persino spuntato un semaforo su una galleria perché percorribile solo a traffico alternato!
Situazione veramente allucinante.

maria59
Sottotenente
Sottotenente
Crociere Effettuate: 20

Messaggioda maria59 » 30/06/2020, 15:37

Buon pomeriggio gente

Torna a “Il nostro Mondo”

• Social Networks

• Pubblicità