Buongiorno a tutti.
Barbara, in casa con mia figlia. Speriamo sia l’ultima così.
La mia convalescenza prosegue senza cambiamenti. Il mio medico mi ha prescritto esami del sangue, rx e visita pneumologo.
La mia amica mi ha detto che, l’origine della tosse secca, potrebbe dipendere dai valori della tiroide sballati, in ospedale hanno riscontrato diversi casi nella persone guarire dal COVID.
È un rebus riuscire a prenotare gli esami, la asl della mia città, dove era possibile fare esami, è chiusa, nei centri prelievi ti fanno uno screening “sulla porta”.
Speriamo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BUONGIORNO FORUM...
Re: BUONGIORNO FORUM...
Buon pomeriggio
a casa con figlia e nipoti che al momento non è una novità
la novità se possiamo dire sono le scuole chiuse di ogni ordine e grado pubbliche e private da oggi e fino al 10 per troppi contagi fra i bimbi ma tutto il resto aperto
logicà?
a casa con figlia e nipoti che al momento non è una novità
la novità se possiamo dire sono le scuole chiuse di ogni ordine e grado pubbliche e private da oggi e fino al 10 per troppi contagi fra i bimbi ma tutto il resto aperto
logicà?
Buongiorno a tutti.
Anche questa settimana prendo aria.
Sono al lavoro e mi diverto tanto.

Anche questa settimana prendo aria.
Sono al lavoro e mi diverto tanto.

Patrizia ● Admin di Mondo Crociere Forum
Buongiorno a voi...
Io sono tornata oggi al lavoro, ieri mi son presa un giorno di ferie e ne ho approfittato per parrucchiere e spesa...
Guarda Maria....logica in quello che fanno non ce n'è davvero....non capisco davvero che menti eccelse prendano certe decisioni....meglio non commenti sennò divento volgare....
Io sono tornata oggi al lavoro, ieri mi son presa un giorno di ferie e ne ho approfittato per parrucchiere e spesa...
Guarda Maria....logica in quello che fanno non ce n'è davvero....non capisco davvero che menti eccelse prendano certe decisioni....meglio non commenti sennò divento volgare....
ebbene da domani, notizia di ieri sera tardi, da me diventiamo rossi fino al 22
tutto chiuso e tutti sempre più disperati
tutto chiuso e tutti sempre più disperati