L'albero di natale di Piazza Venezia

News, Informazioni e quant'altro su tutto ciò che riguarda il mondo delle vacanze non crocieristiche...
Didi
Sergente
Sergente

Re: L'albero di natale di Piazza Venezia

Messaggioda Didi » 07/01/2018, 23:30

Patty siamo sulla stessa lunghezza d'onda :D

LongJohn73
Sergente
Sergente
Crociere Effettuate: 3

Re: L'albero di natale di Piazza Venezia

Messaggioda LongJohn73 » 09/01/2018, 10:41

Dopo le polemiche sull'albero di Natale è cominciata la campagna elettorale, a Roma e nel Lazio c'è un doppio appuntamento perché rinnoviamo sia il consiglio regionale e il governatore e poi votiamo per il candidato premier (anche se ancora non abbiamo una forma simile a quella di altre nazioni). Io quello che spero è una campagna elettorale serena, senza colpi bassi, senza recriminazioni (tanto siamo tutti indifendibili politici ed elettori) in cui ogni candidato dice quello che ha fatto dal 2013 ad oggi e spiega quali sono le sue intenzioni per migliorare le cose per essere rieletto. Vorrei concretezza e non slogan buttati lì così per fare presa sulle persone e cosa vogliono fare realmente per evitare che la mia città, la mia regione e la mia PATRIA si riducano come Spelacchio perché in questo momento Spelacchio non è solo lo specchio della nostra capitale ma è lo specchio della NAZIONE. Mi hanno anche chiesto di collaborare alla Campagna elettorale come volontario o rappresentante di lista ma sinceramente non so ancora se decidere oppure no, il fatto è che non ho più l'età ma nello stesso tempo mi piacerebbe prendervi parte perché penso che l'interesse per la Polis parta da lì. Il problema è che quando hai moglie e una laurea da prendere a luglio è complicato.

„Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.“
– Giorgio Chinaglia

Riferimento: http://le-citazioni.it/autori/giorgio-c ... /?q=216769

Torna a “News dal mondo delle vacanze non crocieristiche”

• Social Networks

• Pubblicità