[DIARIO] Rhodos, il paradiso....

Apriamo in questa sezione i diari delle nostre vacanze non crocieristiche per raccontare le nostre emozioni...
sciguetto
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 8

Re: [DIARIO] Rhodos, il paradiso....

Messaggioda sciguetto » 17/06/2018, 9:53

Piccolo aggiornamento dopo la vacanza 2018, con nessuna foto oltre a quelle mandate poichè il gran caldo ci ha sconsigliato di andarcene in giro il pomeriggio.....

Siamo stati benissimo anche perchè abbiamo scoperto un angolo dell'isola (quasi) senza vento e con un mare stupendo.

Sempre ben tenuta e pulita, abbiamo notato qualche negozio e bar chiuso; stando a quanto ci hanno detto, il governo greco ha acquistato un gran numero di costruzioni per abbatterle e ricostruirle con uno stile più moderno. Chi lavora in quegli stabili teme fortemente che arriveranno soprattutto banche e quindi perderanno lavoro.

Per come la vedo io non si tratta di una gran idea, soprattutto se si considera che molte costruzioni che sarranno ricostruite si trovano a Mandraki, proprio sul lungomare ed ospitano una gran numero di bar decisamente caratteristici. Vedemo la prossima volta, ma temo che saranno ritrovi moderni e piuttosto "in".

Riguardo ai costi, gli aperitivi sono saliti quasi dappertutto alle stelle, mentre la ristorazione è rimasta più o meno ai livelli di sempre.

Abbiamo viste poche navi, tutte nel porto piccolo.

Meno turisti rispetto agli altri anni e sempre con meno sacchetti, la crisi continua a mordere...

Bruno ● Admin di Mondo Crociere Forum

“Si nasce soli e soli si muore. Non sarebbe male, se non fosse per tutti i rompic...... che incontriamo tra nascita e morte.”

Didi
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe

Messaggioda Didi » 17/06/2018, 16:50

Grazie Bruno per gli aggiornamenti.
Ho rivisto tutto il post e Rodi è mi piace.

Alessandra
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe
Crociere Effettuate: 22

Messaggioda Alessandra » 17/06/2018, 19:18

Rodi l'abbiamo visitata numero se volte, ma sempre in crociera. Sinceramente però non ci è mai venuto in mente una visita statica. Terremo conto delle tue varie informazioni, per prenderla in considerazione.

sciguetto
Amministratore
Amministratore

Messaggioda sciguetto » 18/06/2018, 10:47

Alessandra ha scritto:Rodi l'abbiamo visitata numero se volte, ma sempre in crociera. Sinceramente però non ci è mai venuto in mente una visita statica. Terremo conto delle tue varie informazioni, per prenderla in considerazione.

Vista la mia passione non sono imparziale, ma secondo me vale la pena. Oltretutto per voi con l'aereo è un attimo ;-)

“Si nasce soli e soli si muore. Non sarebbe male, se non fosse per tutti i rompic...... che incontriamo tra nascita e morte.”

sciguetto
Amministratore
Amministratore

Messaggioda sciguetto » 17/02/2019, 11:52

In caso serva..... ;-)

Patty56
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 27

Messaggioda Patty56 » 17/02/2019, 18:41

Grazie Bruno, lo salvo fra le mie cose.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Patrizia ● Admin di Mondo Crociere Forum

Immagine

Torna a “Viaggi & Vacanze Off-Topic”

• Social Networks