La mia Cina di tanti anni fa.....

Apriamo in questa sezione i diari delle nostre vacanze non crocieristiche per raccontare le nostre emozioni...
Didi
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe

La mia Cina di tanti anni fa.....

Messaggioda Didi » 04/05/2018, 19:18

Avevo promesso che se mio marito mi avesse passato delle foto, avrei aperto una dicussione e poichè è riuscito a recuperarne in parte spero di far cosa gradita a postarle.
Avevo lasciato perdere, ma visto quanto sono scarse le notizie dei viaggi in Giappone ho pensato di mettere almeno qualcosa sulla mia esperienza in Cina.
Scusate la qualità , sono fotografie scattate su pellicola 26 anni or sono , alcune si sono conservate bene , altre sono veramente deteriorate,dipende da pellicola a pellicola. Anche le foto sono ormai ingiallite.

Partiamo da Milano il 29 Aprile del 1992 con volo lufthansa via Francoforte. Giungiamo la mattina seguente a Pechino. La guida ci conduce in albergo per depositare le valigie, pranzare, e nel pomeriggio subito incomincia l'avventura sotto una pioggia scrosciante.

L'Altare del cielo è un complesso di edifici

Il Tempio del buon raccolto