Stoccolma

Le abbiamo provate, ci hanno soddisfatto e perciò ve le consigliamo...
sciguetto
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 9

Stoccolma

Messaggioda sciguetto » 28/09/2018, 19:41

Stoccolma e dintorni:

Leonardo Fusè e Roberto Fogelberg
Sito: www.stoccolmaviaggi.it

Fate sempre riferimento a Leonardo al numero +46 73 770 28 28 (anche whatsapp)

Escursioni eccellenti per piccoli gruppi (massimo 20 persone, ma anche tre sole persone come nel nostro caso), utilizzando i mezzi pubblici (ottimi!!!), nella massima libertà di movimento, con audioguide se del caso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bruno ● Admin di Mondo Crociere Forum

“Si nasce soli e soli si muore. Non sarebbe male, se non fosse per tutti i rompic...... che incontriamo tra nascita e morte.”

frabag
Cadetto
Cadetto
Crociere Effettuate: 21

Re: Stoccolma

Messaggioda frabag » 29/09/2018, 16:19

Che dire della coppia Leonardo/Roberto?
Simpatici, gentili, esperti, disponibili praticamente a qualsiasi richiesta...
Pensate che, per la sera del nostro arrivo in aereo, avevamo prenotato la visita all’IceBar pensando di andarci per conto nostro in taxi...ma Leonardo, che era stato informato e che rientrava alla nave con un gruppo su un bus grande, ha chiesto all’autista di fermarsi, ci ha aspettato e ci ha accompagnato all’IceBar con lo stesso gigantesco bus...solo per noi tre!!! E finita la visita (comprensiva di un breve giro fotografico a piedi), ci ha cercato il taxi evitandoci svariati problemi (a Stoccolma molti taxi non sono regolari)!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Franco

frabag
Cadetto
Cadetto
Crociere Effettuate: 21

Messaggioda frabag » 29/09/2018, 16:26

A Stoccolma siamo stati ben due giorni e mezzo, così organizzati:
- primo giorno: visita guidata di oltre otto ore, con i mezzi (tram e battelli), compreso il museo Wasa (grandioso!) e il centro storico; gruppo di 15 persone ben gestito da Roberto con audioguide;
- secondo giorno: al mattino visita al castello e parco di Drottingholm, al pomeriggio grande giro in metropolitana e battello sino a Vaxholm con visita;
- terzo giorno: visita al museo all’aperto di Skansen.
Potete vedere i particolari e altre proposte su
www.stoccolmaviaggi.it

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Franco

maria59
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 20

Messaggioda maria59 » 29/09/2018, 17:03

vorrei aggiungere che, intanto il giorno dell'arrivo, l'altra bravissima guida già conosciuta dai Bagagli che si trovava sotto nave e aveva appena lasciato un gruppo, ci ha portato all'Ice Bar e poi per una camminata al centro dove ha risposto alle mie innumerevoli domande
il tutto in forma amichevole e gratuitamente
na cosaaaaaaaaaa grande
questo per farvi capire chi sono queste splendide persone
e che il secondo e terzo giorno il gruppo era formato da..................NOI TRE
e vaiiiiiii!!!!!

Patty56
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 27

Messaggioda Patty56 » 29/09/2018, 18:47

Ho parlato direttamente con Leonardo e l’impressione che ho avuto è stata ottima.

Patrizia ● Admin di Mondo Crociere Forum

Immagine

Leonardo_Guida_Stoccolma
Partnership
Partnership

Messaggioda Leonardo_Guida_Stoccolma » 18/03/2019, 14:06

Buongiorno a tutti,

In questi anni abbiamo avuto il piacere di fare le guide ad alcuni amministratori del forum con il risultato di far nascere questa collaborazione per offrire a voi la possibilità di effettuare visite guidate a Stoccolma alternative a quelle organizzate dalle navi.

Io personalmente sono presente in Svezia dal 1998 e dal 2009 sono attivo sul campo del turismo e delle visite guidate a Stoccolma. Opero a 360 gradi per realizzare il vostro viaggio perfetto a Stoccolma dalla visita guidata privata a quella collettiva.

La mia laurea in Storia completata a pieni voti tra la Svezia e l’Italia mi permette di offrire la conoscenza ad ampio spettro della cultura e della storia svedese dai tempi dei vichinghi ai giorni nostri. Durante le mie visite organizzate a Stoccolma non manco di citare argomenti come la cultura generale, l’economia, la scuola la sanità e tutto quello che in genere il turista italiano è curioso di sapere del sistema in Svezia. Ovviamente questa è solo una parte marginale delle visite guidata a Stoccolma. La maggior parte del tempo è dedicato a percorsi panoramici attraverso le piazze le vie e i monumenti significativi a Stoccolma. Gli itinerari sono anche pensati per mostrare e provare la vita quotidiana degli abitanti di Stoccolma. Normalmente facciamo cose che fanno regolarmente chi abita a Stoccolma, muovendoci con i mezzi pubblici e facendo “pause caffè” nei posti frequentati dagli svedesi.

Il contatto frequente con i crocieristi nel corso degli anni ci ha reso pienamente consapevoli delle priorità e delle aspettative che i crocieristi hanno rispetto i turisti che rimangono a Stoccolma più giorni. Sappiamo molto bene che le priorità sono ritornare a bordo della nave per tempo; fare una visita generale per dare una inquadratura della città dove si cerca di mostrare il più possibile per il tempo che si ha a disposizione, cercare una soluzione alternativa rispetto le escursioni offerte dalla nave.

Un nostro tour classico che da diversi anni viene apprezzato dai crocieristi è la combinazione tra la visita della città e il museo Vasa. In questo modo si unisce il lato turistico di Stoccolma con il lato culturale del museo Vasa.

I vantaggi di una visita guidata con noi oltre alle tariffe competitive sono:
Piccoli gruppi (circa 20 persone totali)
Le radio guide messe a disposizione a tutti i partecipanti, in questo modo non perdete una parola di cosa diciamo
La guida che parla madre lingua italiana e che conosce sia la realtà italiana che quella svedese.

I programmi di visita sono sempre disponibili a questo link:

https://www.stoccolmaviaggi.it/escursioni-crocieristi-esclusive-stoccolma/

Se desiderate fare una richiesta di prenotazione vi invitiamo a compilare il modulo in questo link:

https://www.stoccolmaviaggi.it/prenotazioni

Vi aspettiamo al porto di Stoccolma durante la vostra sosta in crociera.

I programmi di visita sono sempre disponibili a questo link:

Se desiderate fare una richiesta di prenotazione vi invitiamo a compilare il modulo in questo link:

Vi aspettiamo al porto di Stoccolma durante la vostra sosta in crociera.

maria59
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 20

Messaggioda maria59 » 18/03/2019, 14:39

Immagine

Leonardo ma che piacere incontrarti qua
un ringraziamento pubblico per la tua appassionata guida e per i momenti che ai regalato a me e agli amici Bagagli nella speranza di incontrarti nuovamente per una nuova avventura

Patty56
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 27

Messaggioda Patty56 » 18/03/2019, 18:32

Benvenuto Leonardo. Amici del forum, ottima scelta per Stoccolma.

Patrizia ● Admin di Mondo Crociere Forum

Immagine

driver
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda driver » 25/03/2019, 21:04

Ciao Leonardo ..dai che ci rivediamo a maggio dopo 5 anni, sicuramente sarà un ottima escursione come sapete organizzarla voi.
a presto
Lino

Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,non mi è stato più possibile vedere,pensare, vivere come prima.
......."Jacques-Yves Cousteau

Torna a “Noi viaggiamo con loro...”

• Social Networks

• Pubblicità