Costa Pacifica - "Le isole del sole" 27.10.2018 – 07.11.2018 – Infelicità al quadrato...

Apriamo in questa sezione il diario dalla nostra vacanza per raccontare le emozioni vissute a bordo...

Moderatore: Patty56

peppino69
Capo 2^ Classe
Capo 2^ Classe
Crociere Effettuate: 14
Contatta:

Re: Costa Pacifica -

Messaggioda peppino69 » 07/06/2019, 9:21

Patty56 ha scritto:Grazie Peppino, i tuoi diari non sono mai tediosi, anzi....
Per quanto riguarda il questionario, mi pare che ora non arrivi più via mail. Dovresti trovarlo sul sito Costa. Solo dopo un determinato periodo, se non lo compili, arriva vi mail, almeno così è successo s me nelle ultime due crociere. Prendi con le pinze queste notizie perché non sono la regola in Costa.
Comunque, anche se farete altre tipologie di viaggi, puoi sempre rallegrarci con le vostre esperienze.
Alla prossima, spero presto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Barbara!! Grazie infinite per aver seguito il nostro racconto e per i complimenti( credo sempre siano immeritati..) Un saluto da tutti noi!!!

peppino69
Capo 2^ Classe
Capo 2^ Classe
Contatta:

Re: Costa Pacifica - "Le isole del sole" 27.10.2018 – 07.11.2018 – Infelicità al quadrato...

Messaggioda peppino69 » 07/06/2019, 9:23

barbaraz ha scritto:tediarci tu? mai Peppino, anzi!
grazie di averci raccontato anche questo tuo viaggio,
nel bene e nel male fa piacere che tu lo condivida con noi.
grazie davvero

Ciao Barbara!!! Sei sempre gentilissima!!!Grazie a te per aver voluto seguirci anche in questa ultima avventura...

peppino69
Capo 2^ Classe
Capo 2^ Classe
Contatta:

Re: Costa Pacifica - "Le isole del sole" 27.10.2018 – 07.11.2018 – Infelicità al quadrato...

Messaggioda peppino69 » 07/06/2019, 9:26

Augustus1926 ha scritto:Grazie Peppino! Ti ho seguito, silenzioso, ma ti ho seguito con interesse! Bellissime foto come sempre e per le crociere... Non abbandonarle!! Ce ne saranno di migliori :)

Grazie mille Augustus!!! Grazie per gli immeritati complimenti e spero di non aver annoiato troppo...per il futuro vedremo...come ho detto, con Costa specialmente pasrtirò solo con un super last minute...per il resto chissà...

Ciaooo

peppino69
Capo 2^ Classe
Capo 2^ Classe
Contatta:

Re: Costa Pacifica -

Messaggioda peppino69 » 07/06/2019, 9:31

Alan ha scritto:Peppino non fare scherzi, continua a fare crociere, altrimenti come faremo senza i tuoi magnifici diari???

Metti da parte la delusione, col tempo passa... La crociera resta pur sempre la vacanza per eccellenza... ;)

Inviato dal mio MYA-L41 utilizzando Tapatalk

Ciao Alan!!! Grazie mille!! Come dicevo ad Augustus..per una futura crociera vedremo...però posso anticiparti (proprio notizia di qualche minuto fa..) che la "crocierite" non accenna a passarmi e siccome con Costa ho un credito di € 400 che non intendo lasciarle, sto monitorando qualche last second in basic (tanto per quel che vale..) magari lo trovo e mi fanno pure ricredere... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciaoooo!!

Paolo
Sergente
Sergente
Crociere Effettuate: 30

Messaggioda Paolo » 13/06/2019, 19:28

peppino69 ha scritto:Lo ripeto, come l'ho ripetuto anche al Sig. Martini...i clienti fedeli devono essere trattati con attenzione e non attenzionarli solo quando arrivano le giuste lamente...e poi, se non siete in grado di garantire certe tipologie di privilegi ..evitate semplicemente di inserirli..semplice...il cliente non si fa illusioni...questo ti tocca e questo è..punto.

Vabbè! Credo di avevrVi "rotto" abbastanza con questo lungo e, spero non tedioso diario...vi ringrazio davvero tanto di aver voluto seguirci e condividere con noi questa "vacanza"...credo che per un po' non ci saranno nuovi racconti crocieristici e di questo mi dispiaccio...ma...mai dire mai!!!

Per adesso mi preme ringraziarvi tutti....un grande abbraccio da tutti noi...

Grazie a te Peppino e non posso che condividere il tuo pensiero, sul "avervi rotto" non scherzare...seguire i tuoi diari è sempre un grande piacere per cui...le Crociere non si abbandonano...magari si cerca altro ;) ...noi comunque ti aspettiamo qui e...alla prossima!! :)

2019 Grand Princess - Alaska (inside passage)

Torna a “Diari di viaggio”

• Social Networks

• Pubblicità