Carnival Cruise Line: online la programmazione inaugurale di Mardi Gras

News, Informazioni e quant'altro su Carnival Cruise Lines...
Avatar utente
Dani Ncl
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 6807
Iscritto il: 24/11/2014, 21:38
Crociere Effettuate: 2
Località: (MC)

Carnival Cruise Line: online la programmazione inaugurale di Mardi Gras

Messaggioda Dani Ncl » 31/01/2019, 13:37

Carnival Cruise Line ha ufficialmente aperto le vendite per la stagione inaugurale di Mardi Gras, prossima ammiraglia della flotta americana, che avrà luogo nell’estate 2020. Si tratta di una programmazione decisamente variegata, che trae vantaggio dai porti di scalo in grado di alimentare i propulsori LNG dell’unità.

Il viaggio inaugurale di 9 giorni da Copenhagen to Southampton, con partenza il 31 agosto, prevede scali a Kiel, Goteburg, Oslo, Rotterdam, Zeebrugge e Le Havre.

La successiva traversata atlantica da Southampton a New York della durata di 9 giorni, che partirà il 9 settembre, vedrà invece la nave sostare a Las Palmas e Santa Cruz de Tenerife (Isole Canarie), Funchal (Madera) e Ponta Delgada (Isole Azzorre).

Un itinerario roundtrip di 6 giorni da New York a Portland (Maine) e Saint John (New Brunswick) avrà invece il proprio inizio il 24 settembre.

Il 30 settembre, inoltre, Mardi Gras partirà per un viaggio di riposizionamento di 15 giorni da New York alla volta di Port Canaveral, sua base in Florida, facente della programmazione Carnival Journeys. Nel corso della crociera, l’ammiraglia Carnival toccherà Amber Cove, San Juan, St. Thomas, St. Maarten, St. Kitts, Aruba, Curaçao e Grand Turk.

In seguito a uno speciale itinerario di 8 giorni ai Caraibi con partenza il 16 ottobre da Port Canaveral, Mardi Gras avvierà il 24 ottobre la sua programmazione di viaggi di 7 giorni dalla Space Coast, proponendo due differenti esperienze ai Caraibi occidentali e orientali, con 3 porti di scalo l’una: le crociere ai Caraibi orientali prevedono toccate a San Juan, Amber Cove e Grand Turk, mentre gli scali occidentali saranno Cozumel, Costa Maya e Mahogany Bay (Roatán).

Gli ospiti potranno scegliere fra più di 20 categorie di sistemazione, oltre che svariati livelli di spaziose e lussuose suite, più di ogni altra nave della flotta. Fra le tipologie speciali spiccano Family Harbor, Havana Cabana e le cabine e suite della SPA Cloud 9.

Carnival ha cominciato a rilasciare ai clienti alcuni dettagli delle nuove cabine: ulteriori specifiche verranno rivelate nei prossimi mesi.

La compagnia americana è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crocierecarnival.it

Fonte: https://dreamblog.it/2019/01/31/carniva ... ardi-gras/


Spagna, Baleari e Malta ● Costa Concordia 2011
Francia, Spagna, Italia ● Costa Diadema 2016

 

Torna a “Carnival Cruise Lines”

  • Social Networks

  • Pubblicità