Celebrity Cruises, online la programmazione europea 2020. Sei navi posizionate nella regione per una stagione da record

News, Informazioni e quant'altro su Celebrity Cruises...
Avatar utente
Dani Ncl
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 6807
Iscritto il: 24/11/2014, 21:38
Crociere Effettuate: 2
Località: (MC)

Celebrity Cruises, online la programmazione europea 2020. Sei navi posizionate nella regione per una stagione da record

Messaggioda Dani Ncl » 06/12/2018, 16:15

Sarà all’insegna delle novità la stagione europea 2020 di Celebrity Cruises i cui dettagli sono appena stati pubblicati. Tra tutte, la stagione inaugurale di Celebrity Apex, unità gemella di Celebrity Edge che debutterà nell’aprile 2020 da Southampton.
Complessivamente la stagione prevede il posizionamento nel vecchio Continente di sei navi della flotta che raggiungeranno oltre 90 porti di scalo in 27 paesi diversi.
Tra le varie proposte, anche una prima mini-stagione di crociere da Lisbona, oltre a nuovi porti di scalo per il brand, tra cui Trieste e Isle of Portland, nel Regno Unito. Torneranno nell’offerta Celebrity anche gli scali di Oslo, in Norvegia; Agadir, in Marocco; Kusadasi, Turchia.

La stagione europea di Celebrity Apex

La nuova ammiraglia farà il suo debutto a Southampton, porto dal quale offrirà cinque partenze iniziali verso diverse destinazioni europee, compresi i fiordi norvegesi e le coste settentrionali della Spagna e del Portogallo.

Successivamente, la nave trascorrerà il resto dell’estate proponendo itinerari da 7 a 12 notti verso il Mediterraneo Occidentale con partenze da Barcellona e Civitavecchia. Le rotte faranno tappa in diversi porti, tra cui Napoli, Livorno, Monte Carlo, Cannes, Palma di Maiorca, Valencia, Ibiza, Nizza e La Valletta.

Celebrity Edge, bis europeo

Celebrity Edge si unirà alla gemella Apex nel Mediterraneo e offrirà un’intera stagione nella regione orientale e nell’Adriatico. Gli itinerari, di 10 e 11 notti, prevedono numerosi scali tra cui Trieste – spesso con soste di due giorni -, Venezia, la Grecia, Malta e la Costiera Amalfitana.

Best of Europe per Celebrity Silhouette

Dopo un totale restyling, Celebrity Silhouette proporrà viaggi da 7 a 14 giorni da Southampton alla volta di alcune delle più famose aree d’Europa, come l’Irlanda e l’Islanda. In calendario anche un nuovo itinerario di 10 notti verso le principali capitali del Nord Europa.

Celebrity Constellation per esperienze complete

A bordo della rinnovata Celebrity Constellation, i viaggiatori avranno l’opportunità di godere di esperienze immersive. Gli itinerari di 9 o 10 notti prevedono soste quasi esclusivamente in un paese: l’Italia o la Grecia. Questi viaggi offriranno per la prima volta esplorazioni approfondite del paese visitato. In Italia, ad esempio, sono previsti scali a Venezia, in Sicilia, a Napoli, Portofino, Firenze e Civitavecchia. In Grecia, sarà possibile scoprire cultura e antiche civiltà della regione con visite a Katakolon, Mykonos, Creta, Santorini, Corfù e Atene.

Celebrity Reflection in Nord Europa

Celebrity Reflection tornerà in Nord Europa ed offrirà tre itinerari in Islanda e Irlanda con partenze da Dublino. La sua nuova crociera di 10 notti in Irlanda, Inghilterra e Scozia includerà, tra gli altri, anche il nuovo scalo a Portland, Dorset, nel Regno Unito, sul canale della Manica.
La sua stagione, inoltre, prevede anche itinerari da Amsterdam di 12 notti verso Scandinavia, Russia e isole britanniche.

Celebrity Infinity in Portogallo

Grande ritorno in Europa anche per Celebrity Infinity. La nave proporrà per la prima volta una mini stagione di partenze da Lisbona alla volta della penisola iberica, con soste a Barcellona, Valencia, Malaga e La Coruna. Non mancheranno toccate a Porto, in Portogallo, ed in Marocco, paese non visitato dalla compagnia dal 2016.

I dettagli della nuova programmazione europea 2020 di Celebrity Cruises sono disponibili al link celebritycruises.com/2020-2021-sailings .

Fonte: http://dreamblog.it/2018/11/29/celebrit ... da-record/


Spagna, Baleari e Malta ● Costa Concordia 2011
Francia, Spagna, Italia ● Costa Diadema 2016

 

Avatar utente
Francesco I
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 188
Iscritto il: 26/09/2018, 12:58
Crociere Effettuate: 3

Re: Celebrity Cruises, online la programmazione europea 2020. Sei navi posizionate nella regione per una stagione da rec

Messaggioda Francesco I » 06/12/2018, 17:57

Decisamente interessante!!! Sopratutto per gli itinerari di Apex ed Edge e per gli itinerari islandesi



Avatar utente
Paolo
Sergente
Sergente
Messaggi: 931
Iscritto il: 25/11/2014, 18:14
Crociere Effettuate: 30
Località: Castel Maggiore (Bo)

Re: Celebrity Cruises, online la programmazione europea 2020. Sei navi posizionate nella regione per una stagione da rec

Messaggioda Paolo » 06/12/2018, 21:48

Ottima programmazione, c’è solo l’imbarazzo della scelta e da amante di questa compagnia mi guarderò con attenzione tutti gli itinerari per l’estate 2020!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


2019 Grand Princess - Alaska (inside passage)
2020 Celebrity EDGE - Caraibi
2020 Celebrity Constellation - Turchia & Isole Greche

Avatar utente
Dr.Crocierite!!!
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 3125
Iscritto il: 24/11/2014, 19:31

Re: Celebrity Cruises, online la programmazione europea 2020. Sei navi posizionate nella regione per una stagione da rec

Messaggioda Dr.Crocierite!!! » 06/12/2018, 23:42

Penso che tra le programmazioni viste per il 2020, ora come ora, questa è la migliore!!
Completa, su tutti i fronti, con porti fantastici (Sardegna un po' snobbata ma ok) e, finalmente, qualcuno che comincia a puntare con navi sopra le 95.000 ton su Trieste! :)

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Marco ● Collaboratore di Mondo Crociere Forum

“Un Mare Calmo non ha mai fatto un marinaio esperto.”

Immagine



Torna a “Celebrity Cruises”

  • Social Networks

  • Pubblicità