Cambi di intinerario in Costa

News, Informazioni e quant'altro su Costa Crociere...
Tano
Tenente Comandante
Tenente Comandante

Re: Cambi di intinerario in Costa

Messaggioda Tano » 09/02/2019, 20:07

Marimar altro che nervoso. M apoi.....come si fa a lasciare fuori Aruba ?
Poi a Bonaire sta solo sei ore !!!!!
Cioé si fa Curacao, si salta Aruba che é la piú bella e poi Bonaire sei ore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Histerismo !!!!!!!!!!!

Didi dammi un parere tu che quei posti gli conosci ?

A me da la sensazione che l´Ufficio programazioni Costa fa le cose con i piedi e non con la testa.
Io credo che dovrebbero avere un po´piú di sensibilitá verso i clienti.

Didi
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe

Messaggioda Didi » 10/02/2019, 11:23

Tano i Caraibi che ho visto io non esistono più. I paesaggi che vedo sulle vostre foto sono tutti stravolti, è come aver visitato la Sardegna tanti anni fa e tornarci oggi. Ecco perché non ci torno, sarebbe un colpo al cuore.
Io mi sono fermata 3 giorni a Porto Rico prima di imbarcarmi, lì erano turisticamente avanzati ma l'isola era molto bella anche all'interno. Poi abbiamo fatto Curacao che non mi ha entusiasmato, Caracas grande città bella e ricca al centro ma dove per la prima volta ho visto le favelas,la Martinica bellissima per la sua vegetazione ma ancora non si poteva bere e mangiare a terra, Grenada poverissima con un mare fantastico, e S. Thomas con un mare splendido visto e goduto da una barca a vela.
la mia attenzione é andata più alle gite turistiche che non alla vita da spiaggia.

Tano
Tenente Comandante
Tenente Comandante

Messaggioda Tano » 10/02/2019, 11:33

Didi ha scritto:Tano i Caraibi che ho visto io non esistono più. I paesaggi che vedo sulle vostre foto sono tutti stravolti, è come aver visitato la Sardegna tanti anni fa e tornarci oggi. Ecco perché non ci torno, sarebbe un colpo al cuore.
Io mi sono fermata 3 giorni a Porto Rico prima di imbarcarmi, lì erano turisticamente avanzati ma l'isola era molto bella anche all'interno. Poi abbiamo fatto Curacao che non mi ha entusiasmato, Caracas grande città bella e ricca al centro ma dove per la prima volta ho visto le favelas,la Martinica bellissima per la sua vegetazione ma ancora non si poteva bere e mangiare a terra, Grenada poverissima con un mare fantastico, e S. Thomas con un mare splendido visto e goduto da una barca a vela.
la mia attenzione é andata più alle gite turistiche che non alla vita da spiaggia.

Si, si.....tutto é cambiato e troppo. In vent´anni stiamo parlando di un altro mondo nel bene e nel male.
L´altro giorno passeggiavo la vigilia di natale per Grenada da solo in centro cittá rivoluzionata con tutta la gente che faceva acquisti....era uno spettacolo !!!!

Didi
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe

Messaggioda Didi » 10/02/2019, 11:50

Pensa che quando sono stata a Grenada le navi non entravano in porto, era un porticciolo per pescatori !
Era poverissima , sotto regime comunista e poco dopo vi fu un colpo di Stato.

Tano
Tenente Comandante
Tenente Comandante

Messaggioda Tano » 10/02/2019, 11:54

Grenada continua ad avere un incanto speciale. Bello come paese, si capisce che é l´ultima ad avere avuto un piccolo progresso.
Infatti per quello che mi attira tanto, la trovo ancora vergine come natura, anche se stanno avendo degli investimenti importanti che la sta transformando.

marimar
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe
Crociere Effettuate: 19

Messaggioda marimar » 10/02/2019, 14:50

Tano ha scritto:Marimar altro che nervoso. M apoi.....come si fa a lasciare fuori Aruba ?
Poi a Bonaire sta solo sei ore !!!!!
Cioé si fa Curacao, si salta Aruba che é la piú bella e poi Bonaire sei ore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Histerismo !!!!!!!!!!!

Didi dammi un parere tu che quei posti gli conosci ?

A me da la sensazione che l´Ufficio programazioni Costa fa le cose con i piedi e non con la testa.
Io credo che dovrebbero avere un po´piú di sensibilitá verso i clienti.

Tano, d'accordissimo con te, sarebbe proprio interessante entrare nella testolina di chi fa le programmazioni in Costa e capire come ragionano. Per quest'anno alla fine noi abbiamo prenotato ancora con Royal e proprio la parte dei Caraibi Meridionali con partenza da San Juan e, tranne S. Marteen, per noi tutti Luoghi da scoprire.

Didi ha scritto:In Giappone a ottobre cambiavano i porti perché a Tokyo avevano fatto contratto di over Booking In altri porti hanno dato la colpa al cattivo tempo ma il dubbio che fosse sempre per lo stesso motivo mi é venuto.
Prima di andare in giappone pensateci. Poi per carità é stata nell'insieme una bella crociera ma non come doveva essere. Per vedere Tokyo abbiamo dovuto spendere una bella somma.

Anna, mi ricordo infatti quanto avevi scritto, e arrivare fino a Tokyo per poi dannarsi e spendere molto per riuscire a vederla almeno un pò, scoraggia parecchio. Sul Giappone avevano dato un'occhiata anche a Princess, che ha un bell' itinerario, ma visto che non è proprio dietro l'angolo, quando sarà, la studieremo per bene.

Marina&Marco

"Siamo tutti viaggiatori nati. Abbiamo polvere di stelle nelle vene, cartine geografiche con strade d’argento negli occhi e istruzioni per viaggiare fino a Andromeda…
(Fabrizio Caramagna)

sciguetto
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 8

Messaggioda sciguetto » 10/02/2019, 19:19

Beh, non è che siccome non si possono ancora aver prenotati i voli si possa cambiare come si vuole... e anche il fatto che si può sempre disdire non è una scusante.
Mi sembra sempre più che si voglia attirare il "pollo" con false promesse per poi speculare su quelli che comunque non disdiranno.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Bruno ● Admin di Mondo Crociere Forum

“Si nasce soli e soli si muore. Non sarebbe male, se non fosse per tutti i rompic...... che incontriamo tra nascita e morte.”

Dr.Crocierite!!!
Guardiamarina
Guardiamarina

Messaggioda Dr.Crocierite!!! » 10/02/2019, 20:20

sciguetto ha scritto:Beh, non è che siccome non si possono ancora aver prenotati i voli si possa cambiare come si vuole... e anche il fatto che si può sempre disdire non è una scusante.
Mi sembra sempre più che si voglia attirare il "pollo" con false promesse per poi speculare su quelli che comunque non disdiranno.

Io non ho detto scusanti, ho detto che sarebbe stato molto peggio cambiare a ridosso della partenza, infatti ho anche detto che servirebbe fornire una motivazione o direttamente non farne di cambi.

Marco ● Collaboratore di Mondo Crociere Forum

“Un Mare Calmo non ha mai fatto un marinaio esperto.”

Immagine

sciguetto
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 8

Messaggioda sciguetto » 10/02/2019, 22:01

Era riferito a Costa, nipote ;-)

A un certo punto capisco che non si sappia più cosa pensare, ogni anno ce n’è una...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bruno ● Admin di Mondo Crociere Forum

“Si nasce soli e soli si muore. Non sarebbe male, se non fosse per tutti i rompic...... che incontriamo tra nascita e morte.”

Tano
Tenente Comandante
Tenente Comandante

Messaggioda Tano » 11/02/2019, 8:42

sciguetto ha scritto:Beh, non è che siccome non si possono ancora aver prenotati i voli si possa cambiare come si vuole... e anche il fatto che si può sempre disdire non è una scusante.

Molte volte é quello che penso. Lo fanno a posta, attirano e speculano.

Torna a “Costa Crociere”

• Social Networks

• Pubblicità