Visita nave Queen Victoria

News, Informazioni e quant'altro su Cunard Line...
Aldimare
Equipaggio
Equipaggio

Re: Visita nave Queen Victoria

Messaggioda Aldimare » 06/11/2018, 15:18

Ciao a tutti…...un oceano…..clemente e una splendida nave...difficili da lasciare
Rimando il mio diario al mio prossimo...spero...viaggio su lla Regina,ma vorrei scrivere alcune considerazioni finali
su quello che ,partito con pessimi auspici per il tempo,si è invece rivelato un bel viaggio,anche dal punto di vista meteo.

Cunard è una certezza......nessun imprevisto nei servizi,sempre ottimi,nel personale,sempre gentilissimo
nell'intrattenimento di bordo........ottimo livello dei musicisti,due orchestre a bordo solo musica dal vivo a teatro
tre conferenzieri di cui uno ex pilota di Concorde che ha fatto 4 conferenze interessantissime e super partecipate
Buon livello del cibo,nessuna coda ne attesa al buffet che ho molto usato,aperto 20 ore al giorno
e con un menu speciale per .....la tarda serata dopo le 11e 30 frequentato da chi,come me,ama ballare..........
La mia Cunard club card diventerà platino con la prossima crociera e,almeno qui per fortuna,tale resterà
non sono previste retrocessioni neppure se non si viaggia per anni........nulla conta quanto si spende
a bordo o il prezzo della crociera acquistata,solo il numero o i giorni di crociera.

Consiglio Cunard a chi non ama la confusione a chi ama spazi disponibili ovunque e allo stesso tempo
trova modo sia di rilassarsi che di avere molteplici attivita dalla zumba allo yoga dalla lettura al canto
dalla scherma al ballo...........

l'itinerario era ........conosciutissimo......una decisone last minute......mi interessava più l'ambiente di bordo
il the del pomeriggio e il ballo che Barcellona,Valencia o La spezia.........ho amato rivedere Gibilterra
uno dei luoghi più straodinari per chi ama viaggiare per mare.......un sole splendido e una partenza
con la band caraibica sul ponte estrno,le bandierine inglesi e tanta buona musica hanno completato la magia..........

Non sono mancati i delfini ,prontamente annunciati dal Comandante ...........unico caso perche a bordo di Cunard
non ci sono annunci,se non per emergenze o cambiamenti di rotta…….. solo la voce del Comandante a mezzogiorno dopo la campana
della nave .............

A bordo come passeggeri quasi metà della nave era britannica ,due folti gruppi di americani ed australiani,qualche giapponese
e.........una sola italiana :)

Un grande grazie a Mauro,un abbraccio alla splendida Anastasia e a Stefania
e ancora grazie a tutti per l'accoglienza a bordo.....del Forum.........

ps.le foto sono opera di Mauro...........io devo ancora capire come fare a caricarle
spero di riuscirci prima della prossima partenza............... :lol:

cokj72_ots
Capo 2^ Classe
Capo 2^ Classe
Crociere Effettuate: 20

Messaggioda cokj72_ots » 06/11/2018, 16:02

Aldimare ha scritto:Un grande grazie a Mauro,un abbraccio alla splendida Anastasia e a Stefania

Chi è Stefania :shock: ... Tiziana !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :ok:

2005 Carnival Victory -- 2006 Explorer OtS - Voyager OtS -- 2007 Empress OtS - Splendour OtS -- 2008 Jewel OtS - Celebrity Galaxy -- 2010 Navigator OtS -- 2011 Mariner OtS - M/S Noordam -- 2012 Anastasia Of the Seas -- 2013 MSC Magnifica -- 2014 Costa Pacifica - Celebrity Reflection -- 2015 NCL Star -- 2016 Costa Diadema - M/S Eurodam -- 2017 Princess Majestic -- 2018 MSC Meraviglia -- Crown Princess B2B -- 2019 MSC SeaView NEXT Cruise 21/08/2019 M/S Koningsdam - 01/12/2019 MSC Grandiosa - 04/06/2020 NCL Epic

migia
Cadetto
Cadetto
Crociere Effettuate: 13

Messaggioda migia » 06/11/2018, 16:20

Grazie a te Alda che ci fai sognare con i tuoi viaggi e grazie a Mauro che ci ha sempre tenuti informati e per le foto pubblicate! :)

Aldimare
Equipaggio
Equipaggio

Messaggioda Aldimare » 06/11/2018, 19:35

cokj72_ots ha scritto:
Aldimare ha scritto:Un grande grazie a Mauro,un abbraccio alla splendida Anastasia e a Stefania

scusa,scusa………... :lol: :lol: :lol:

Patty56
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 27

Messaggioda Patty56 » 06/11/2018, 20:53

Aldimare, grazie a te, i tuoi racconti sono sempre belli da leggere (anche se questo è stato proprio mini mini).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Patrizia ● Admin di Mondo Crociere Forum

Immagine

cokj72_ots
Capo 2^ Classe
Capo 2^ Classe
Crociere Effettuate: 20

Messaggioda cokj72_ots » 06/11/2018, 21:02

Aldimare ha scritto:
cokj72_ots ha scritto:

scusa,scusa………... :lol: :lol: :lol:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2005 Carnival Victory -- 2006 Explorer OtS - Voyager OtS -- 2007 Empress OtS - Splendour OtS -- 2008 Jewel OtS - Celebrity Galaxy -- 2010 Navigator OtS -- 2011 Mariner OtS - M/S Noordam -- 2012 Anastasia Of the Seas -- 2013 MSC Magnifica -- 2014 Costa Pacifica - Celebrity Reflection -- 2015 NCL Star -- 2016 Costa Diadema - M/S Eurodam -- 2017 Princess Majestic -- 2018 MSC Meraviglia -- Crown Princess B2B -- 2019 MSC SeaView NEXT Cruise 21/08/2019 M/S Koningsdam - 01/12/2019 MSC Grandiosa - 04/06/2020 NCL Epic

sciguetto
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 8

Messaggioda sciguetto » 08/11/2018, 13:27

Aldimare ha scritto:Ciao a tutti…...un oceano…..clemente e una splendida nave...difficili da lasciare
Rimando il mio diario al mio prossimo...spero...viaggio su lla Regina,ma vorrei scrivere alcune considerazioni finali
su quello che ,partito con pessimi auspici per il tempo,si è invece rivelato un bel viaggio,anche dal punto di vista meteo.

Cunard è una certezza......nessun imprevisto nei servizi,sempre ottimi,nel personale,sempre gentilissimo
nell'intrattenimento di bordo........ottimo livello dei musicisti,due orchestre a bordo solo musica dal vivo a teatro
tre conferenzieri di cui uno ex pilota di Concorde che ha fatto 4 conferenze interessantissime e super partecipate
Buon livello del cibo,nessuna coda ne attesa al buffet che ho molto usato,aperto 20 ore al giorno
e con un menu speciale per .....la tarda serata dopo le 11e 30 frequentato da chi,come me,ama ballare..........
La mia Cunard club card diventerà platino con la prossima crociera e,almeno qui per fortuna,tale resterà
non sono previste retrocessioni neppure se non si viaggia per anni........nulla conta quanto si spende
a bordo o il prezzo della crociera acquistata,solo il numero o i giorni di crociera.

Consiglio Cunard a chi non ama la confusione a chi ama spazi disponibili ovunque e allo stesso tempo
trova modo sia di rilassarsi che di avere molteplici attivita dalla zumba allo yoga dalla lettura al canto
dalla scherma al ballo...........

l'itinerario era ........conosciutissimo......una decisone last minute......mi interessava più l'ambiente di bordo
il the del pomeriggio e il ballo che Barcellona,Valencia o La spezia.........ho amato rivedere Gibilterra
uno dei luoghi più straodinari per chi ama viaggiare per mare.......un sole splendido e una partenza
con la band caraibica sul ponte estrno,le bandierine inglesi e tanta buona musica hanno completato la magia..........

Non sono mancati i delfini ,prontamente annunciati dal Comandante ...........unico caso perche a bordo di Cunard
non ci sono annunci,se non per emergenze o cambiamenti di rotta…….. solo la voce del Comandante a mezzogiorno dopo la campana
della nave .............

A bordo come passeggeri quasi metà della nave era britannica ,due folti gruppi di americani ed australiani,qualche giapponese
e.........una sola italiana :)

Un grande grazie a Mauro,un abbraccio alla splendida Anastasia e a Stefania

ps.le foto sono opera di Mauro...........io devo ancora capire come fare a caricarle
spero di riuscirci prima della prossima partenza............... :lol:

Innanzitutto grazie per aver condiviso le tue impressioni ;)

secondariamente, qui trovi due tutorial, il primo su come caricare le foto da Tapatalk (per telefonino e/o tablet)

viewtopic.php?f=6&t=10&hilit=tutorial

e questo per caricare le foto se usi il PC

viewtopic.php?f=6&t=4249&p=50834&hilit=IMGUR#p50834

Bruno ● Admin di Mondo Crociere Forum

“Si nasce soli e soli si muore. Non sarebbe male, se non fosse per tutti i rompic...... che incontriamo tra nascita e morte.”

Aldimare
Equipaggio
Equipaggio

Messaggioda Aldimare » 08/11/2018, 16:14

Grazie……
appena posso ci provo……...

Torna a “Cunard Line”

• Social Networks

• Pubblicità