Cunard riparte nel Regno Unito per l’estate 2021

News, Informazioni e quant'altro su Cunard Line...
Avatar utente
Dani Ncl
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 7437
Iscritto il: 24/11/2014, 21:38
Crociere Effettuate: 3
Località: (MC)

Cunard riparte nel Regno Unito per l’estate 2021

Messaggioda Dani Ncl » 29/03/2021, 11:39

Dopo le anticipazioni delle scorse settimane, Cunard ha annunciato i dettagli della nuova programmazione estiva dal Regno Unito a bordo di Queen Elizabeth. La nave salperà da Southampton da luglio a ottobre 2021 per crociere lungo le isole britanniche e speciali Sun Voyages, senza destinazioni programmate ma alla ricerca del sole.

Sono disponibili complessivamente 10 viaggi alle isole britanniche e tre partenze Sun Voyages, tutti con durata compresa tra le tre e le dodici notti.
La nave proporrà navigazioni panoramiche lungo le coste del Regno Unito, la Cornovaglia e la Scozia. Quattro itinerari prevedono inoltre alcuni scali, tra cui Liverpool, Greenock, Invergordon, Belfast, Newcastle e per la prima volta anche il porto gallese di Holyhead.

“I nuovi viaggi di Cunard sono un modo davvero unico per gli ospiti di godersi una pausa quest’estate. Con i viaggi internazionali non ancora completamente liberi, siamo lieti di offrire queste crociere esclusivamente agli ospiti britannici per far vivere loro esperienze di soggiorno diverse dalle altre“, ha dichiarato Simon Palethorpe, Presidente Cunard.

“Gli ospiti potranno navigare alla volta di alcune delle coste più belle al mondo e da un punto di osservazione unico, o navigare per uno dei nostri viaggi verso il sole, dove la destinazione non è preventivamente programmata ed è guidata dallo studio delle previsioni del tempo, così da individuare la rotte dove il sole splende più luminoso“.

Dati i progressi raggiunti dal programma di vaccinazioni nel Regno Unito, le crociere di Queen Elizabeth saranno riservate unicamente ad ospiti residenti nel Paese e già vaccinati contro il Covid-19.

Inoltre, la compagnia sta lavorando per mettere a punto uno specifico protocollo di salute e sicurezza per proteggere passeggeri e equipaggio durante le crociere.

Le misure sono state sviluppate da un team di esperti e in coordinamento con le agenzie governative del Regno Unito. I protocolli includono misure igienico-sanitarie potenziate, distanziamento sociale e utilizzo di mascherine nelle aree pubbliche. L’equipaggio sarà inoltre sottoposto a quarantena preventiva nonché a tamponi regolari durante la loro permanenza a bordo.

Fonte: https://dreamblog.it/2021/03/29/cunard- ... tate-2021/


Spagna, Baleari e Malta ● Costa Concordia 2011
Francia, Spagna, Italia ● Costa Diadema 2016
Grecia, Croazia, Montenegro ● Costa Deliziosa 2019

 

Torna a “Cunard Line”

  • Social Networks

  • Pubblicità