Per l’estate 2021 Disney Cruise Line ha recentemente confermato di ripartire dal Regno Unito. I residenti locali potranno salpare per le nuove crociere senza scali “Staycation” di Disney Magic che prevedono diversi porti di imbarco.
Caratterizzate dal tipico intrattenimento Disney e con maggiori misure di salute e sicurezza, Disney Magic opererà principalmente con crociere di due e tre notti, ma anche viaggi di quattro notti da Londra Tilbury, Newcastle, Liverpool e Southampton.
“I nostri team di esperti stanno portando uno straordinario contributo a queste nuove crociere per adattarle con cura al contesto in cui viviamo attualmente, riempiendole però nel contempo con tutto ciò che ci si potrebbe aspettare da Disney: da un ottimo servizio di intrattenimento a esperienze culinarie coinvolgenti e pensate per tutta la famiglia“, ha commentato Thomas Mazloum, Presidente Disney Cruise Line.
Gli ospiti rimarranno a bordo della nave per tutta la durata della crociera e godranno di un’esperienza di viaggio completa con una varietà di intrattenimenti e opzioni culinarie incluse. Storie e personaggi Disney prenderanno vita durante la vacanza e speciali momenti celebrativi in compagnia di Minnie e Topolino e i loro amici, insieme ai più famosi supereroi della Marvel.
La compagnia ha anche confermato che sta lavorando per implementare protocolli di salute e sicurezza idonei e coerenti rispetto alle indicazioni fornite dal Gevoerno del Regno Unito, dalle autorità sanitarie e dagli esperti medici locali.
Tra le varie misure, anche test tamponi, screening sanitari, utilizzo di mascherine di protezione, navi a capacità ridotta, distanziamento fisico e sanificazione costante degli ambienti.
Le prenotazioni per le nuove crociere di Disney Magic dovrebbero aprire nel corso del prossimo mese di aprile.
Fonte: https://dreamblog.it/2021/03/29/disney- ... nza-scali/
Disney Cruise Line riparte per l’estate 2021 dal Regno Unito con crociere senza scali
- Dani Ncl
- Comandante
- Messaggi: 7868
- Iscritto il: 24/11/2014, 21:38
- Crociere Effettuate: 4
- Località: (MC)
Disney Cruise Line riparte per l’estate 2021 dal Regno Unito con crociere senza scali
Spagna, Baleari e Malta ● Costa Concordia 2011
Francia, Spagna, Italia ● Costa Diadema 2016
Grecia, Croazia, Montenegro ● Costa Deliziosa 2019
Grecia, Croazia, Montenegro ● MSC Fantasia 2022
Francia, Spagna, Italia ● Costa Diadema 2016
Grecia, Croazia, Montenegro ● Costa Deliziosa 2019
Grecia, Croazia, Montenegro ● MSC Fantasia 2022
Re: Disney Cruise Line riparte per l’estate 2021 dal Regno Unito con crociere senza scali
Grazie Daniele. Mi sarebbe piaciuto salire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Patrizia ● Admin di Mondo Crociere Forum