Sto cercando di inserire una foto

Aiuto... problemi con il forum? Questa è la sezione giusta per chiedere assistenza allo allo Staff di Mondo Crociere Forum...
sciguetto
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 8

Re: Sto cercando di inserire una foto

Messaggioda sciguetto » 04/09/2017, 19:11

Imgur ti logga direttamente nel tuo account se salvi la pw, sul pc funziona benissimo, solo su tablet o telefono è un po' scomodo perché tende a portarti sulla sua app....

Per i video, io li carico sul mio account di YouTube (o da lì li copio) e poi sul forum inserendoli con il tasto Video

Bruno ● Admin di Mondo Crociere Forum

“Si nasce soli e soli si muore. Non sarebbe male, se non fosse per tutti i rompic...... che incontriamo tra nascita e morte.”

LuigiB
Sergente
Sergente
Crociere Effettuate: 18

Messaggioda LuigiB » 04/09/2017, 19:35

E' proprio così per imgur, dall'ap non ho trovato il modo per copiare il link quindi l'ho disinstallata, da mobile uso un browser, che però dava un problema al momento di copiare il link, non si prendeva tutto il rigo del link, ho escogitato che giro in orizzontale il telefono e riesco a copiare tutto il rigo. Con Tapatalk è tutto più semplice, almeno per le foto, per i video mi pare che non si possano caricare direttamente.
Mi devo fare un po' di allenamento, tra un mese faremo una crociera di gruppo e una direttuccia su Mondo Crociere non sarebbe male.
Fino ad ora scatto con reflex in jpg, traferisco in wi-fi su telefono e pubblico, adesso volevo passare a scattare in raw ma non so se riesco a fare questo passaggio.

5 COSE CHE AMO quasi quanto viaggiare
1. Pensare ai viaggi 2. Parlare di viaggi 3. Guardare programmi e serie TV dedicate ai viaggi 4. Leggere blog e libri di viaggi 5. Il caffè

maria59
Guardiamarina
Guardiamarina
Crociere Effettuate: 20

Messaggioda maria59 » 04/09/2017, 19:56

lo sapevo :lol: :lol: :lol:

LuigiB
Sergente
Sergente

Messaggioda LuigiB » 04/09/2017, 20:23

Non c'erano dubbi in merito. :roll:

1. Pensare ai viaggi 2. Parlare di viaggi 3. Guardare programmi e serie TV dedicate ai viaggi 4. Leggere blog e libri di viaggi 5. Il caffè

sciguetto
Amministratore
Amministratore

Messaggioda sciguetto » 04/09/2017, 20:27

LuigiB ha scritto:E' proprio così per imgur, dall'ap non ho trovato il modo per copiare il link quindi l'ho disinstallata, da mobile uso un browser, che però dava un problema al momento di copiare il link, non si prendeva tutto il rigo del link, ho escogitato che giro in orizzontale il telefono e riesco a copiare tutto il rigo. Con Tapatalk è tutto più semplice, almeno per le foto, per i video mi pare che non si possano caricare direttamente.
Mi devo fare un po' di allenamento, tra un mese faremo una crociera di gruppo e una direttuccia su Mondo Crociere non sarebbe male.
Fino ad ora scatto con reflex in jpg, traferisco in wi-fi su telefono e pubblico, adesso volevo passare a scattare in raw ma non so se riesco a fare questo passaggio.

C'è un.... trucchetto per i tablet (e penso anche per il telefono) vai in internet ed entra nel sito, quando tocchi una doto in alto a sinistra ti appare "link", clicca e ti appare anche il bbcode ;-).

Io invece ho una compatta, una canon powershot g1x, (non amo le macchine con grandi dimensioni...); scatto in raw, ma poi quando sistemo con photoshop ottengo i jpeg e quelli uso ;-)

“Si nasce soli e soli si muore. Non sarebbe male, se non fosse per tutti i rompic...... che incontriamo tra nascita e morte.”

sciguetto
Amministratore
Amministratore

Messaggioda sciguetto » 04/09/2017, 20:28

maria59 ha scritto:lo sapevo :lol: :lol: :lol:

Cosa? :roll:

Lo so, son curioso :lol: :lol:

maria59
Guardiamarina
Guardiamarina

Messaggioda maria59 » 04/09/2017, 20:52

LuigiB ha scritto:Mi devo fare un po' di allenamento, tra un mese faremo una crociera di gruppo e una direttuccia su Mondo Crociere non sarebbe male.
.

questo Bruno, questo
e quello che ho scritto anch'io (non mi ricordo dove)
parte Luigi e tutti noi lo coadiuviamo con le nostre impressioni, foto e "rompimenti" :lol: :lol: :lol:

anticipo con Luigi e Domenica ci saranno (tra quelli iscritti) Maria e Franco (Antovip e Frabag), io e qualcun'altro che stiamo
aspettando
e poi ci sarà Lino che avremo il piacere di conoscere e che se avrà voglia..........
vero Luigi? :mrgreen:
Ultima modifica di maria59 il 04/09/2017, 21:01, modificato 1 volta in totale.

Patty56
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 27

Messaggioda Patty56 » 04/09/2017, 20:57

Diretta? Ho sentito bene? Bene, bene. Siamo già pronti, preparo i divani.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Patrizia ● Admin di Mondo Crociere Forum

Immagine

maria59
Guardiamarina
Guardiamarina

Messaggioda maria59 » 04/09/2017, 21:01

quello l'ha promesso Luigi 8-) :lol: :lol: :lol:

LuigiB
Sergente
Sergente

Messaggioda LuigiB » 04/09/2017, 23:12

Allora è ufficiale il 15 ottobre partiamo con la diretta, il tema sarà l'amicizia a bordo vissuta in libertà, e come disse Franco "Più siamo, più ci divertiamo".

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Torna a “Assistenza”

• Social Networks

• Pubblicità