Msc Voyagers Club : Programma Status Match

News, Informazioni e quant'altro sul programma MSC Club...
Tano
Tenente
Tenente

Re: Msc Voyagers Club : Programma Status Match

Messaggioda Tano » 28/10/2015, 15:48

Sono cose che non si fanno !!! Per principio !!!!
Comunque siamo un numero senza possibilitá di dire la nostra, perche fanno quello che vogliono, se ti piace bene e se non ti piace, cambia.

Un saluto.

sciguetto
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 8

Messaggioda sciguetto » 28/10/2015, 15:53

Tano ha scritto:Se io fossi un cliente di vecchia data che mi sono guadagnato punto per punto mi romperebbe molto che uno che non ha mai navigato si trovasse con il mio status ed avrebbe i miei stessi privilegi.
Anche questo é stato un comportamento molto scorretto.

Un saluto.

Sì, sono molto d'accordo.

Entrambe non sembrano tenere molto alla fedeltà della clientela, in questi ultimi tempi e ciò malgrado i mille proclami......

Per come la vedo io, Tano, il fatto che le crociere siano diventate un prodotto "accessibile" ha avuto il merito di far avvicinare chi come me, tra le altre cose, le trovava care; purtroppo però si sta andando troppo in là, il bacino dei passaggeri è aumentato a dismisura, e quindi i clienti fedeli (e che spendono) non hanno più nessuna carta in mano da giocare.....

Bruno ● Admin di Mondo Crociere Forum

“Si nasce soli e soli si muore. Non sarebbe male, se non fosse per tutti i rompic...... che incontriamo tra nascita e morte.”

Alan
Founder
Founder
Crociere Effettuate: 5
Contatta:

Messaggioda Alan » 28/10/2015, 16:05

Concordo in tutto e per tutto con Bruno... e sono d'accordo anche con te Marco quando scrivi "ovvero freghiamocene dei privilegi e partiamo con chi pare a noi..." inoltre devi continuare a dire la tua anche se non hai viaggiato con nessuno delle due compagnie in quanto qui su Mondo Crociere dobbiamo esprimere la nostra opinione nel rispetto di quella altrui, scambiandoci battute tra amici... :) Credo che nessuno sia contro Costa o MSC, stiamo solo esprimendo le nostre opinioni... :) detto questo Costa Crociere rimarrà sempre il mio primo amore, e seppur deluso dal Costa Club, ed intenzionato a provare altre compagnie quando le cose si rimetteranno economicamente, non escludo di tornarci a navigare in quanto un pezzo del mio cuore è su quelle navi... è questo non può essere cancellato da nulla... :)

Antonio ● Founder di Mondo Crociere Forum

“It can't rain all the time!”
Tunisi, Baleari e Provenza ● Costa Romantica 1997 Isole Greche ● Costa Mediterranea 2007 Profumi di Mediterraneo ● Costa Concordia 2010 Isole Greche ● Costa Fortuna 2011 Crociera di Natale ● Costa Serena 2011

Immagine

Dani Ncl
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Crociere Effettuate: 1

Re: R: RE: Re: Msc Voyagers Club : Programma Status Match

Messaggioda Dani Ncl » 28/10/2015, 16:09

Dr.Crocierite!!! ha scritto:Io direi che è meglio se si va in crociera in base a Itinerario e Nave, per me, perché se ci mettiamo a scegliere crociere in base ai privilegi, gli unici che valgono sono dalle compagnie Premium in su!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto. Hai scritto una cosa giustissima e su questo siamo tutti d'accordo, anche io.

Tano ha scritto:Se io fossi un cliente di vecchia data che mi sono guadagnato punto per punto mi romperebbe molto che uno che non ha mai navigato si trovasse con il mio status ed avrebbe i miei stessi privilegi.

Un saluto.

Quoto. Se fossi un cliente Msc di vecchia data mi avrebbe dato molto fastidio!! Ma in questo caso, sia io che te possiamo solo trarre vantaggio dallo Status Match.

Spagna, Baleari e Malta ● Costa Concordia 2011

Tano
Tenente
Tenente

Messaggioda Tano » 28/10/2015, 19:22

Il bacino dei clienti é aumentato in dismisura questa é una grande veritá caro Sciguetto ed i clienti fedeli sa va bene cosi, ok senó che cambino. Poi sanno anche....che tornano. E che la cosa piú importante é il prezzo, si gioca con il prezzo. Sanno che chi fa crociere é sempre molto informato, basta mettere un annuncio su internet ed il gioco é fatto.
Sanno ....che la lealtá é finita, che i clienti di vecchia data pretendono e " rompono".

Un saluto.

cokj72_ots
Capo 2^ Classe
Capo 2^ Classe
Crociere Effettuate: 18

Messaggioda cokj72_ots » 29/10/2015, 12:33

Un saluto.

Infatti, io mi tengo lo stato più basso avuto con il Magnifica, non ci penso proprio a barattare il mio Diamond con il nero msc.
Anzi facilmente il mio status msc scadrà

Inviato dal mio iPhone

2005 Carnival Victory -- 2006 Explorer OtS - Voyager OtS -- 2007 Empress OtS - Splendour OtS -- 2008 Jewel OtS - Celebrity Galaxy -- 2010 Navigator OtS -- 2011 Mariner OtS - M/S Noordam -- 2012 Anastasia Of the Seas -- 2013 MSC Magnifica -- 2014 Costa Pacifica - Celebrity Reflection -- 2015 NCL Star -- 2016 Costa Diadema - Eurodam -- 2017 Princess Majestic -- 2018 MSC Meraviglia -- Crown Princess B2B , NEXT Cruise 24-04-2019 MSC SeaView

Dani Crocierepercaso
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 30
Contatta:

Messaggioda Dani Crocierepercaso » 29/10/2015, 14:35

Mah io ormai al discorso club do pochissima importanza, scelgo in base a nave, itinerario e budget, il resto sono fronzoli

Daniela ● Admin di Mondo Crociere Forum

Immagine

enrica
Capo 1^ Classe
Capo 1^ Classe
Crociere Effettuate: 17

Messaggioda enrica » 29/10/2015, 15:10

Quoto Dani ;) dopo aver capito che e' meglio viaggiare last minute....

Crociere diem

enrica
Capo 1^ Classe
Capo 1^ Classe
Crociere Effettuate: 17

Messaggioda enrica » 15/01/2016, 17:44

Ecco ho ricevuto oggi la risposta da Msc ora sono Black..

Crociere diem

sciguetto
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 8

Messaggioda sciguetto » 15/01/2016, 22:39

Anche per noi, a parte il discorso della soddisfazione di aver raggiunto un traguardo, i Club contano praticamente nulla; resta il fatto che questa di riprendere i pax fedeli di altre Compagnie mantenendogli lo status è una assoluta porcheria.

Con tutto il rispetto, neh, niente contro i pax che, giustamente, accettano un regalo piovuto dal cielo......... ;-)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bruno ● Admin di Mondo Crociere Forum

“Si nasce soli e soli si muore. Non sarebbe male, se non fosse per tutti i rompic...... che incontriamo tra nascita e morte.”

Torna a “MSC Club”

• Social Networks

• Pubblicità