MSC Yacht Club

News, Informazioni e quant'altro sul programma MSC YachtClub...
migia
Sergente
Sergente
Crociere Effettuate: 14

Re: MSC Yacht Club

Messaggioda migia » 04/06/2018, 14:30

Su Costa era quasi impossibile trovare un bar che non avesse musica sparata alta, mentre su Splendida forse perché ha più bar , un posto dove ascoltare
musica suonata dal vivo e riuscire anche a conversare lo trovavo sempre.

Cremino.je
Cadetto
Cadetto
Crociere Effettuate: 4

Messaggioda Cremino.je » 23/06/2018, 13:12

Ho letto bene con lo Yacht Club è compreso L accesso illimitato alla Spa .? Per le prenotazioni Yacht Club applicano il 5%voyagers Club.? :oops: L ambiente come? A parte la serata di gala le altre sere sono informali come nei ristoranti principali o comunque c’è sempre una certa eleganza ?Le interne delle nuove navi facendo un preventivo non hanno prezzi così impossibili.Scusate per la raffica di domande :oops:

Costa Serena2013 Costa Favolosa2014 Msc Musica 2015Msc Fantasia 2017

Dani Crocierepercaso
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 30
Contatta:

Messaggioda Dani Crocierepercaso » 23/06/2018, 19:09

Cremino.je ha scritto:Ho letto bene con lo Yacht Club è compreso L accesso illimitato alla Spa .? Per le prenotazioni Yacht Club applicano il 5%voyagers Club.? :oops: L ambiente come? A parte la serata di gala le altre sere sono informali come nei ristoranti principali o comunque c’è sempre una certa eleganza ?Le interne delle nuove navi facendo un preventivo non hanno prezzi così impossibili.Scusate per la raffica di domande :oops:

Ciao, si, fra i vari privilegi dello Yacht club c’è l’ingresso all’area termale. Lo sconto voyager viene regolarmente applicato.
Le serate, gala a parte, sono abbastanza informali, il cosiddetto elegante-sportivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Daniela ● Admin di Mondo Crociere Forum

Immagine

Cremino.je
Cadetto
Cadetto

Messaggioda Cremino.je » 24/06/2018, 9:18

Grazie Dani , con la vostra diretta mi avete proprio invogliato :hearts:

Dani Crocierepercaso
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dani Crocierepercaso » 24/06/2018, 11:22

Cremino.je ha scritto:Grazie Dani , con la vostra diretta mi avete proprio invogliato :hearts:

Ne sono felice ;)

Immagine

Tano
Tenente Comandante
Tenente Comandante

Messaggioda Tano » 26/06/2018, 14:02

Dani come hai trovato il YC di Seaview come servizio, in crescita, sempre uguale o in discesa ?
E MarinaeAngelo cosa dicono ?

Dani Crocierepercaso
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dani Crocierepercaso » 26/06/2018, 19:12

Tano ha scritto:Dani come hai trovato il YC di Seaview come servizio, in crescita, sempre uguale o in discesa ?
E MarinaeAngelo cosa dicono ?

Tasto dolente Tano... infatti se pure lo yacht club offra ancora un ottimo servizio i tagli ci sono stati. Piccole cose ma se un ospite ha usufruìto dello YC in passato le differenze le nota.
All’imbarco manca il personale dedicato ad esempio, arriva solo dopo sollecitazioni. Ti tengono 2 ore e passa nell’area check-in mentre prima ti facevano salire subito. I bagagli te li consegnano non più subito ma dopo diverse ore. Il servizio sommelier al ristorante non c’è più, lo stesso il the elegante nel pomeriggio.
Sono solo piccoli esempi, rimane comunque nel complesso un servizio eccellente, il personale è sempre di una gentilezza estrema e per il momento a mio avviso il rapporto qualità/prezzo ha un senso (non ai prezzi di catalogo però! Ma le offerte in genere non mancano)

Immagine

Cremino.je
Cadetto
Cadetto

Messaggioda Cremino.je » 03/10/2018, 10:33

Sto guardando oltre alle vostre dirette dei video sullo Yacht club , non ho capito una cosa , dove si fa colazione. ? In camera , al Top sai lounge , al ristorante ?

Dani Crocierepercaso
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dani Crocierepercaso » 04/10/2018, 12:21

Cremino.je ha scritto:Sto guardando oltre alle vostre dirette dei video sullo Yacht club , non ho capito una cosa , dove si fa colazione. ? In camera , al Top sai lounge , al ristorante ?

Ciao, tutte le opzioni che hai citato sono valide, aggiungerei il buffet del ponte sole.
Dipende molto dal tipo di colazione che vuoi fare ed anche dalla nave, da Meraviglia in poi il Top Sail Lounge offre piccoli buffet scenografici ma alla fine si tratta di croissant e piccola pasticceria, frutta secca e poi certo puoi abbinare cappuccino ecc. Al ristorante trovi di tutto, dal salato al dolce ma richiede più tempo. Ottima alternativa è il buffet al ponte sole ed anche la colazione in cabina non è male, fanno ottimi waffle e pancakes

Immagine

Cremino.je
Cadetto
Cadetto

Messaggioda Cremino.je » 04/10/2018, 13:07

Grazie Dani ,al ponte sole non avevo pensato , le poltroncine della lounge per colazione non le vedo pratiche per me la colazione e’una roba seria :lol: :lol:

Torna a “MSC Yacht Club”

• Social Networks

• Pubblicità