Norwegian Cruise Line presenta la programmazione estiva 2019

News, Informazioni e quant'altro su Norwegian Cruise Line...
Avatar utente
Dani Ncl
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 6228
Iscritto il: 24/11/2014, 21:38
Crociere Effettuate: 1
Località: (MC)

Norwegian Cruise Line presenta la programmazione estiva 2019

Messaggioda Dani Ncl » 20/12/2017, 12:38

Norwegian Cruise Line ha rivelato nella giornata di ieri la propria programmazione estiva 2019: ben cinque saranno le unità a solcare le acque europee, mentre tre salperanno per l’Alaska e due alla volta di Bermuda, oltre agli itinerari previsti ai Caraibi, in Canada/New England e alle Hawaii. Le nuove partenze NCL, già in vendita per i repeater, sono disponibili al pubblico a partire da oggi.

“Per l’estate 2019 abbiamo creato un mix di itinerari che offre ai nostri ospiti un’incredibile varietà di esperienze in alcune delle destinazioni più ricercate del mondo”, ha commentato Christian Böll, Managing Director per l’Europa di Norwegian Cruise Line. “Gli itinerari di NCL soddisferanno tutto ciò che si possa desiderare da una vacanza estiva, comprese crociere culturali in Europa, avventure in Alaska e fughe nelle mete tropicali estive per eccellenza: Bermuda, Bahamas, Hawaii e Caraibi”.

Alaska

La flotta più giovane a navigare tra i ghiacciai dell’Alaska visiterà nuovamente la regione nell’estate 2019 con Norwegian Bliss, Norwegian Pearl e Norwegian Jewel.
Dopo il debutto nell’estate 2018, dal 5 maggio al 22 settembre 2019, Norwegian Bliss tornerà per la seconda stagione nell’area offrendo crociere di sette giorni a Glacier Bay, con partenza ogni domenica da Seattle. L’ultima nata di casa NCL sarà la più grande e innovativa unità a navigare in Alaska, nonché la prima personalizzata con strutture e servizi pensati per offrire la migliore esperienza in questi territori, tra cui ampie lounge panoramiche e lo spazioso Waterfront, con i suoi saloni e ristoranti.

Norwegian Pearl, sottoposta quest’anno a un’ampia ristrutturazione come parte del programma Norwegian Edge, salperà da Seattle per crociere in Alaska di sette giorni dal 18 maggio al 21 settembre, con partenza ogni sabato.
Dopo essere stata a sua volta sottoposta a miglioramenti nell’autunno del 2018, Norwegian Jewel, che completa la flotta diretta in Alaska, tornerà a Vancouver e a Seward per riproporre crociere di sette giorni tra i luoghi più spettacolari, ovvero Glacier Bay (verso nord) e l’Inside Passage (verso sud). Gli ospiti potranno anche fare una vera e propria full immersion combinando più crociere in un solo viaggio andata e ritorno di 14 giorni.

Europa

Romanticismo, storia e fascino europeo saranno all’ordine del giorno per gli ospiti che sceglieranno di esplorare il continente a bordo di Norwegian Getaway, Norwegian Epic, Norwegian Jade, Norwegian Star e Norwegian Spirit.

Dopo una pausa di un anno, Norwegian Getaway tornerà ancora una volta sul Baltico, proponendo i suoi apprezzatissimi itinerari con partenza da Copenhagen che prevedono diverse tappe in Scandinavia e un overnight in Russia. Dal 7 giugno al 27 agosto 2019, inoltre, Getaway salperà per crociere di nove giorni con scali in porti quali Warnemünde, Tallinn, Helsinki e Stoccolma, un pernottamento a San Pietroburgo e un giorno di navigazione nell’arcipelago di Stoccolma.

Norwegian Epic farà a sua volta ritorno in Europa nell’estate 2019 proponendo crociere di sette giorni nel Mediterraneo occidentale dal 12 maggio al 3 novembre 2019, con possibilità di imbarco a Barcellona o Roma (Civitavecchia), mostrando ai propri ospiti i più bei luoghi d’Italia, Francia e Spagna.

Dopo il rinnovamento completo del 2017, Norwegian Jade solcherà le acque delle isole greche e dell’Italia dal 12 maggio al 24 ottobre 2019. Gli itinerari di dieci e undici giorni della nave, con partenza da Roma (Civitavecchia), ripercorreranno i passi delle civiltà più antiche del mondo con scali a Santorini, Atene (Pireo), Mykonos e Creta (La Canea), in Grecia; La Valletta, a Malta; Messina, Napoli e Firenze/Pisa (Livorno), in Italia.

Anche Norwegian Star, che sarà sottoposta a ristrutturazione nella primavera del 2018, salperà per le isole greche e il Mediterraneo orientale dal 12 maggio al 10 novembre 2019, offrendo principalmente crociere di sette giorni e una piccola selezione di crociere di nove, dieci, undici e dodici giorni con partenza da Venezia. La nave sosterà altresì in alcune delle destinazioni più incantevoli della Grecia, tra cui Corfù, Santorini, Mykonos e Cefalonia, oltre alle destinazioni adriatiche di Cattaro (Montenegro) e Dubrovnik (Croazia) sulla costa della Dalmazia.

Durante l’estate 2019, Norwegian Spirit avrà Southampton come homeport e offrirà una selezione di irripetibili itinerari di dieci o più giorni con destinazione Isole Britanniche, Islanda, Fiordi Norvegesi, circolo polare artico e Baltico. I dettagli completi degli itinerari saranno comunicati quando le vendite saranno aperte a metà gennaio.

Caraibi

Dopo il rientro dalla sua prima stagione invernale a New Orleans, Norwegian Breakaway si trasferirà per la prima volta nel porto di Miami, capitale mondiale delle crociere. Per la stagione estiva 2019, la nave, una delle più grandi della flotta NCL con una capacità di 4.000 passeggeri, offrirà un mix di itinerari nei Caraibi orientali e occidentali. Le crociere di sette giorni nei Caraibi occidentali toccheranno le destinazioni di Roatán (Islas de la Bahía, Honduras), Cozumel e Costa Maya (Messico) e la destinazione insulare di Harvest Caye (Belize). Breakaway, inoltre, offrirà di itinerari di sette giorni nei Caraibi orientali con scali a St. Thomas (Isole Vergini Americane), Tortola (Isole Vergini Britanniche), Nassau (Bahamas) e San Juan (Porto Rico).

Hawaii

Il modo migliore per visitare le isole delle Hawaii, destinazione tropicale tra le più ambite e culturalmente ricche al mondo, è via mare, e Norwegian è l’unica compagnia di navigazione a offrire un itinerario di sette giorni tra le isole a bordo della Pride of America, unità battente bandiera statunitense. Gli ospiti scopriranno il paradiso in una vacanza dall’itinerario unico, che offre quasi 100 ore di sosta in porto nelle principali isole delle Hawaii, incluso un pernottamento a Kahului (Maui), uno scalo a Hilo, Kailua (Kona), un pernottamento a Nãwiliwili (Kauai) e la navigazione pomeridiana lungo la costa di Nepali. Pride of America partirà da Honolulu ogni sabato fino all’aprile 2021.

Bahamas e Florida

Per la prima volta, Norwegian Dawn farà ritorno a New York, suo primo homeport, in una veste completamente nuova, grazie all’estesa ristrutturazione eseguita alla fine del 2016. Dal 25 maggio al 31 agosto 2019, la nave salperà da Manhattan per crociere di sette giorni verso le Bahamas e la Florida.

Bermuda

Nell’estate 2019, Norwegian offrirà ancora una volta due comodi porti di partenza per Bermuda. Dal 29 marzo al 8 novembre 2019, gli ospiti potranno esplorare questa esotica isola dell’Atlantico a bordo di una nave più grande e moderna di classe Jewel, Norwegian Gem, in partenza da Boston. Norwegian Escape, che si sposterà a New York nell’estate 2018, si tratterrà nella Grande Mela fino all’estate 2019 e salperà per Bermuda dal 14 aprile al 20 ottobre 2019. Sia Gem che Escape permetteranno di fuggire dalla città grazie a crociere di sette giorni a Bermuda, composte da tre giorni interi in porto e due pernottamenti, ideali per esplorare con comodo l’incantevole territorio oltremare britannico.

Canada e New England

L’estate è il periodo migliore in cui ammirare il meraviglioso paesaggio del New England e le coste canadesi. A maggio e giugno 2019, Norwegian Dawn offrirà quattro crociere di sette giorni con scali a Halifax (Nuova Scozia), Saint John (Baia di Fundy, New Brunswick), Bar Harbor e Portland (Maine) e Newport (Rhode Island).

Fonte: http://dreamblog.it/2017/12/20/norwegia ... a-bermuda/


Spagna, Baleari e Malta ● Costa Concordia 2011

 

Torna a “Norwegian Cruise Line”

  • Social Networks

  • Pubblicità