Oceania Cruises annuncia Vista, prossima Ammiraglia di nuova classe

News, Informazioni e quant'altro su Oceania Cruises...
Avatar utente
Dani Ncl
Comandante
Comandante
Messaggi: 7514
Iscritto il: 24/11/2014, 21:38
Crociere Effettuate: 3
Località: (MC)

Oceania Cruises annuncia Vista, prossima Ammiraglia di nuova classe

Messaggioda Dani Ncl » 17/03/2021, 12:53

Oceania Cruises presenta al mondo Vista, la prima di due navi da crociera della nuova classe Allura.
Con una capacità di 1200 ospiti, la nuova ammiraglia sarà costruita da Fincantieri e salperà nel 2023, seguita da una unità gemella nel 2025.

Pensata per rappresentare l’alba di una nuova era nei viaggi, Vista esalterà tutti i tratti distintivi dell’esperienza di viaggio di Oceania Cruises: proporrà The Finest Cuisine at Sea, un servizio altamente personalizzato con due membri di equipaggio ogni tre ospiti, un ambiente caldo e accogliente grazie agli arredi pensati ad hoc.

“Oceania Cruises è un marchio innovativo e in continua evoluzione. Guardiamo sempre oltre l’orizzonte e Vista rappresenta la nostra visione del futuro“, ha dichiarato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises.

Totalmente ripensati gli spazi pubblici, che vanteranno ambienti raffinati e glamour come la Grand Dining Room, che si svilupperà su due ponti in altezza e renderà omaggio alla Belle Epoque degli anni Venti.

I dettagli sulle esperienze culinarie di Vista, le lussuose aree pubbliche e le spaziose suite e cabine, saranno rivelati a partire dal prossimo mese di maggio, mentre le prime crociere inaugurali apriranno alle prenotazioni a settembre 2021.

Attualmente in costruzione presso Fincantieri, Vista salperà per il suo primo viaggio all’inizio del 2023. Con una stazza lorda di circa 67.000 tonnellate, la nave potrà ospitare fino a 1.200 passeggeri, oltre a 800 membri di equipaggio.

Fonte: https://dreamblog.it/2021/03/16/oceania ... va-classe/


Spagna, Baleari e Malta ● Costa Concordia 2011
Francia, Spagna, Italia ● Costa Diadema 2016
Grecia, Croazia, Montenegro ● Costa Deliziosa 2019

 

Torna a “Oceania Cruises”

  • Social Networks

  • Pubblicità