Dora l’esploratrice è la madrina di Pacific Explorer!

News, Informazioni e quant'altro su P&O Cruises...
Avatar utente
Dani Ncl
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 6539
Iscritto il: 24/11/2014, 21:38
Crociere Effettuate: 1
Località: (MC)

Dora l’esploratrice è la madrina di Pacific Explorer!

Messaggioda Dani Ncl » 27/06/2017, 23:33

Dora l’Esploratrice sarà la madrina di Pacific Explorer, flotta P & O Cruises: il popolare personaggio della galassia cartoon di Nickelodeon sarà affiancata dagli altrettanto popolari personaggi come:

- SpongeBob
- Teenage Mutant Ninja Turtles
- Skye della PAW Patrol.

Sarà una festa di benvenuto che celebrerà la quinta nave della flotta P & O durante la cerimonia di battesimo all’Overseas Passenger Terminal di Sydney di Domenica 2 luglio.

I fan inoltre possono vincere i biglietti per la celebrazione con Dora l’Esploratrice ed i suoi amici ed essere dunque i primi passeggeri a sperimentare le nuove caratteristiche di Pacific Explorer.

“In linea con l’appeal familiare della nave, sentivamo la necessità di invitare come madrina un nome molto amato come quello che fa parte della famiglia di Nickelodeon, Dora the Explorer (o l’Esploratrice in italiano n.d.a) . E’ perfetta per aiutare a mostrare tutto che la nostra nave ha da offrire” ha dichiarato il Presidente di P & O Cruises Sture Myrmell.

Myrmell ha inoltre dichiarato che Pacific Explorer è la fase successiva nell’evoluzione della P & O.

“Abbiamo preso le caratteristiche vincenti delle nostre navi esistenti e aggiunto nuove emozioni wow come gli scivoli d’acqua, il campo da bocce e il nuovo piccolo bar, The Bonded Store, con una lista di cocktail creati in collaborazione con l’Archie Rose Distilling Co. di Sidney”.

La nave da 77.000 tonnellate è arrivata a Sydney, suo homeport per tutto l’anno, lo scorso lunedì. La sua prima crociera è partita il 22 giugno per una 10 notti verso le isole del Pacifico.

Anche il DG di Nickelodeon in Australia, Ben Cox, è entusiasta di contribuire a ospitare i festeggiamenti P & O con il Nickelodeon Welcome Party:

“Siamo entusiasti che Dora serva come madrina di Pacific Explorer. Nickelodeon è sinonimo di intrattenimento per la famiglia e non vediamo l’ora di portare i nostri personaggi a bordo di questa fantastica nave per ospitare la migliore festa di famiglia” dichiara ancora Cox.

Fonte: http://www.crazycruises.it/2017/06/25/d ... -explorer/


Spagna, Baleari e Malta ● Costa Concordia 2011

 

Avatar utente
Tano
Tenente
Tenente
Messaggi: 5841
Iscritto il: 19/11/2014, 23:49

Re: Dora l’esploratrice è la madrina di Pacific Explorer!

Messaggioda Tano » 30/06/2017, 20:10

Lo leggo adeso Dani. Grazie !!!
Una bellissima nave ex Princess la Dawn Princess, fatta da Fincantieri nel 1997 e con altre tre sorelle, la Sun Princess del 1995, la Sea Princess e la Ocean Princess che poi diventó presto Oceana della P&O.
Una linea che ho sempre amato, la Sun nel 1995 fino il 1996 con l´entrata della Carnival Destiny fu per un anno la nave piú grande del mondo.
Buon mare.



Avatar utente
sciguetto
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8576
Iscritto il: 24/11/2014, 16:37
Crociere Effettuate: 8
Località: Svizzera

Re: Dora l’esploratrice è la madrina di Pacific Explorer!

Messaggioda sciguetto » 03/07/2017, 11:27

Piccoli crocieristi crescono.....

Un buon modo per fidelizzare la clientela futura.


Meglio dei Club, mi viene da pensare..... :mrgreen:


Bruno ● Admin di Mondo Crociere Forum

“Si nasce soli e soli si muore. Non sarebbe male, se non fosse per tutti i rompic...... che incontriamo tra nascita e morte.”


Torna a “P&O Cruises”

  • Social Networks

  • Pubblicità