P&O Cruises: nel 2019 Oriana lascerà la flotta. Pronto un restyling di prodotto

News, Informazioni e quant'altro su P&O Cruises...
Avatar utente
Dani Ncl
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 6538
Iscritto il: 24/11/2014, 21:38
Crociere Effettuate: 1
Località: (MC)

P&O Cruises: nel 2019 Oriana lascerà la flotta. Pronto un restyling di prodotto

Messaggioda Dani Ncl » 02/07/2018, 9:43

Lascerà la flotta P&O Cruises ad agosto 2019 la nave Oriana, unità costruita nel 1995 e con una capacità di 1.822 ospiti.
“Oriana è una nave molto amata dai nostri clienti“, ha commentato Paul Ludlow, Vice President P&O. “Ci mancherà sicuramente, ma la sua partenza ci consentirà anche allo stesso tempo di concentrarci sulle nostre rimanenti unità di medie e grandi dimensioni. Oriana sarà con noi fino ad agosto dell’anno prossimo e ci saranno quindi molte altre opportunità per salire a bordo“.

Parallelamente all’uscita della nave dalla flotta, la compagnia lancerà un importante programma di miglioramento dell’esperienza a bordo che coprirà essenzialmente tre aree chiave di investimento: escursioni a terra, ristoranti e intrattenimenti.
Inoltre, la prossima primavera Aurora sarà sottoposta ad un generale restyling che la porterà ad avere nuove cabine, arredi, tessuti e spazi pubblici. Quando rientrerà in servizio, sarà una nave esclusivamente per adulti.

I dettagli di una speciale crociera finale di Oriana verranno svelati a breve, mentre per ulteriori specifiche legate alle nuove esperienze per gli ospiti, occorrerà attendere i primi mesi del prossimo anno.

Fonte: http://dreamblog.it/2018/07/02/po-cruis ... -prodotto/


Spagna, Baleari e Malta ● Costa Concordia 2011

 

Torna a “P&O Cruises”

  • Social Networks

  • Pubblicità