Royal Caribbean presenta il restyling di Oasis of the Seas: 63 giorni e $165 milioni di novità a bordo

News, Informazioni e quant'altro su Royal Caribbean International...
Avatar utente
Dani Ncl
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 6778
Iscritto il: 24/11/2014, 21:38
Crociere Effettuate: 2
Località: (MC)

Royal Caribbean presenta il restyling di Oasis of the Seas: 63 giorni e $165 milioni di novità a bordo

Messaggioda Dani Ncl » 22/05/2019, 11:36

Oasis of the Seas, la nave che ha rivoluzionato il settore crocieristico, festeggerà prossimamente il suo decimo anniversario con un rinnovamento da 165 milioni di dollari. Durante un lungo dry dock di 63 giorni, che avrà luogo da ottobre a novembre 2019, la nave accoglierà una piscina ispirata ai Caraibi, l’aquapark per bambini Splashaway Bay e il bar The Lime & Coconut; per la prima volta bordo di una nave non di classe Quantum debutterà l’area musicale Music Hall; gli acquascivoli Perfect Storm e lo scivolo Ultimate Abyss – il più alto in mare. Inoltre, per la prima volta a bordo di una nave del gruppo, troverà spazio una location dedicata ai barbecue, Portside BBQ, ed una nuova area karaoke Spotlight Karaoke.

Oasis tornerà a navigare il 24 novembre 2019, offrendo itinerari di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali dal nuovo Terminal A di Miami.

Un nuovo record che apparterrà ad Oasis sarà quello di nave più grande basata a New York City, suo home port da maggio 2020 quando si riposizionerà a Cape Liberty, a Bayonne, nel New Jersey, offrendo crociere di 7 notti alle Bahamas con visite alla destinazione dell’isola privata appena trasformata di Royal Caribbean, Perfect Day a CocoCay.

“Quando Oasis of the Seas ha debuttato come una delle navi da crociera più grandi e innovative del mondo una decina di anni fa, abbiamo cambiato per sempre il modo di vivere il concetto di crociera. Oggi le nostre navi di classe Oasis continuano a guidare il settore e ad attirare turisti in vacanza” – ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International – “Ora abbiamo l’opportunità di stupire ancora una volta, e siamo andati all-in con la nostra più grande e audace riqualificazione.“

Un top deck tutto nuovo per le atmosfere caraibiche che dureranno tutto il giorno, così che gli ospiti non dovranno guardare oltre la piscina e la nuova zona sportiva . L’intera area verrà trasformata ed offrirà nuovi modi per rilassarsi ed immergersi in un’avventura, su uno dei due simulatori di surf FlowRider, la zip line a nove piani di altezza e le doppie pareti di arrampicata.

Per i più adrenalinici, a bordo sarà presente lo scivolo Ultimate Abyss, lo scivolo più alto in mare – ben 10 piani; e il trio di acquascivoli The Perfect Storm: Typhoon, Cyclone e Supercell. Per i più giovani sarà creata la più emozionante Splashaway Bay con uno Splash Pad per i più piccoli, tre acquascivoli, cannoni ad acqua, fontane e piscine.

Le due aree piscina principali saranno trasformate in stile caraibico con il bar The Lime & Coconut, che sarà uno dei luoghi più vivaci a bordo, giorno e notte, con cocktail a bordo piscina, DJ e musica dal vivo. Oasis fornirà una più ampia varietà di posti a sedere e ombra, tra cui comode cabanas, lettini, amache e posti a sedere, nuovi idromassaggi sul ponte superiore e un solarium rinfrescato per gli adulti.

La più grande modernizzazione del programma Royal Amplified introdurrà vari nuovi punti di ristoro che diversificheranno ulteriormente le specialità dell’Oasis e le opzioni gratuite.

L’ultima creazione culinaria di Royal Caribbean è il primo ristorante barbecue della flotta, Portside BBQ, che offrirà un autentico menù a base di carne ispirato ai migliori barbecue best-in-class degli Stati Uniti. Insieme alla miglior carne il ristorante che sorgerà sul ponte della piscina offrirà grandi classici della cucina americana, tra piatti principali e dolci. Sul lato opposto della nave, gli ospiti troveranno il nuovo ristorante messicano El Loco Fresh, per tacos e burritos, quesadillas, mini insalate e salse in abbondanza. Sulla Boardwalk troveranno posto il Playmakers Sports Bar & Arcade, con 80 TV a schermo gigante, giochi da tavolo, classici arcade, tornei, ed una sala VIP, ed il nuovo store Sugar Beach, con oltre 220 tipi di caramelle, oltre alle offerte già presenti nell’area Boardwalk di Oasis, che include Chops Grille, Giovanni’s Table e Izumi.

Il nuovo Spotlight Karaoke sulla Royal Promenade sarà il luogo in cui gli ospiti potranno cimentarsi con i loro brani preferiti sul palco principale o in una delle due sale private. Sempre in tema musicale, anche Oasis vedrà il Music Hall, location per spettacoli musicali dal vivo, con diverse band di cover dal vivo, una pista da ballo, tavoli da biliardo, il tutto su due livelli che daranno ai vacanzieri un nuovo spazio per terminare la serata. A completare l’intrattenimento, non mancheranno i robot-bar del Bionic Bar, che completeranno l’offerta dei già esistenti club, tra cui Boleros, Schooner Bar, Blaze Nightclub & Comedy e il pub inglese Atlas & Globe.

Oasis, ancora una volta, ridefinirà le vacanze per famiglia. L’area Adventure Ocean riceverà un restyling totale, con aree di nuova progettazione organizzate per tipo di attività e create per immergere completamente i bambini e le loro famiglie nelle avventure che scelgono in base ai loro interessi. Una nuova esperienza di gioco di laser tag, Clash for the Crystal City, ed una escape room – Mission Control: Apollo 18.

Oasis of the Seas è stata la capostipite della classe Oasis e riceverà le migliorie basate sulla continua ricerca e sui feedback degli ospiti; l’intervento rientra nel programma di Royal Caribbean da oltre un miliardo di dollari che comprende 10 navi da rinnovare in ​​quattro anni e riguarda ogni aspetto dell’esperienza ospite per portare nuove emozioni ed esperienze a bordo.

Fonte: https://dreamblog.it/2019/05/22/royal-c ... a-a-bordo/


Spagna, Baleari e Malta ● Costa Concordia 2011
Francia, Spagna, Italia ● Costa Diadema 2016

 

Avatar utente
Francesco I
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 188
Iscritto il: 26/09/2018, 12:58
Crociere Effettuate: 3

Re: Royal Caribbean presenta il restyling di Oasis of the Seas: 63 giorni e $165 milioni di novità a bordo

Messaggioda Francesco I » 29/05/2019, 7:07

In pratica la aggiornano per renderla simile alla Symphony




Torna a “Royal Caribbean”

  • Social Networks

  • Pubblicità