Caraibi in inverno ed Europa in estate per Odyssey of the Seas

News, Informazioni e quant'altro su Royal Caribbean International...
Avatar utente
Dani Ncl
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 6924
Iscritto il: 24/11/2014, 21:38
Crociere Effettuate: 2
Località: (MC)

Caraibi in inverno ed Europa in estate per Odyssey of the Seas

Messaggioda Dani Ncl » 16/09/2019, 15:32

Royal Caribbean International posizionerà la nuova e rivoluzionaria Odyssey of the Seas nel sud della Florida a partire dall’autunno 2020, la prima nave di classe Quantum Ultra Class ad operare in Nord America.
Arriverà a Fort Lauderdale nel novembre 2020 per offrire crociere di 8 e 6 notti ai Caraibi. Proseguirà poi la sua stagione inaugurale navigando in Europa per l’estate 2021.

Odyssey of the Seas sarà la prima nave Quantum Ultra Class a fare scalo su Aruba e Curacao come parte dei suoi itinerari di 8 notti. Gli ospiti potranno esplorare l’aspro paesaggio naturale nel Parco Nazionale di Arikok ad Aruba e scoprire l’amata architettura e le stradine di Willemstad, Curacao.
Le crociere di 6 notti di Odyssey vedranno protagonisti i fondali incontaminati a Cozumel, in Messico; il nuotare con le tartarughe marine a George Town, Grand Cayman e una giornata di divertimento e relax in Perfect Day a CocoCay, isola privata delle compagnia nelle Bahamas, che ospita tra le varie attrazioni il Daredevil’s Peak, lo scivolo più alto del Nord America, Up, Up & Away, l’esperienza in mongolfiera per ammirare l’isola da 150 metri di altezza e l’Oasis Lagoon, la più grande piscina d’acqua dolce dei Caraibi oltre a, naturalmente, le incontaminate spiagge di sabbia bianca delle Bahamas.

Come parte della Quantum Ultra Class, Odyssey of the Seas rappresenta la prossima evoluzione della rivoluzionaria e high-tech Quantum Class di Royal Caribbean. Presentate per la prima volta nel 2014, le navi Quantum Class hanno ridefinito il settore con innovazioni senza precedenti nel design, attività, tecnologia e intrattenimento multidimensionale. I viaggiatori a bordo di Odyssey troveranno una combinazione senza rivali di nuove esperienze che saranno presto annunciate, oltre alle funzionalità disponibili in esclusiva sulle navi Royal Caribbean, come RipCord di iFLY, il simulatore di sky-diving; la North Star, una capsula di osservazione in vetro che porta gli ospiti a oltre 100 metri sopra l’oceano; una vasta gamma di esperienze culinarie. La nave proporrà anche il SeaPlex, il più grande spazio attivo al coperto in mare, con una scuola di trapezio, un campo da basket a grandezza naturale, una pista di pattinaggio a rotelle e autoscontro.

Le crociere ai Caraibi di Odyssey sono già aperte alle prenotazioni, mentre gli itinerari in Europa saranno disponibili da novembre 2019.

Per alcune delle novità e delle offerte disponibili a bordo di Odyssey of the Seas, vi suggeriamo di scoprire la sua gemella, Spectrum of the Seas, su cui siamo saliti a bordo durante una delle due uniche due tappe in Italia: disponibile a questo link.

Fonte: https://dreamblog.it/2019/09/16/odyssey ... caribbean/


Spagna, Baleari e Malta ● Costa Concordia 2011
Francia, Spagna, Italia ● Costa Diadema 2016

 

Torna a “Royal Caribbean”

  • Social Networks

  • Pubblicità