No meglio andare a Gardaland per una crociera preferisco altro
Poi dico è anche giusto che ci sia una nave così per chi la vuole, non siamo tutti uguali
Royal Caribbean presenta Icon Of The Seas
Re: Royal Caribbean presenta Icon Of The Seas
Ma certo,gli auguri più grandi per questa Nave spettacolare,è lavoro per tantissimi marittimi e,per me,è quello che conta!!! Infatti,avevo scritto ''tanto di cappello''
(poi ho aggiunto il migliore in assoluto...Il Borsalino)
(poi ho aggiunto il migliore in assoluto...Il Borsalino)

- Augustus1926
- Capo 3^ Classe
Come previsto da Cokj, boom di prenotazioni per Icon of The Seas!
https://www.cruiseindustrynews.com/crui ... n_Vnkgy2nE
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://www.cruiseindustrynews.com/crui ... n_Vnkgy2nE
- Umberto
"Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice"
"Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice"
- Dani Ncl
- Comandante
- Crociere Effettuate: 4
cokj72_ots ha scritto:Non fa per voi. Ce ne faremo una ragione.
Ma nel mediterraneo adesso le loro 3 navi viaggiano al 95 e più % in riempimento a prezzi medi alti, mentre altri fermano le navi oppure hanno partenze in cabina interna che costa meno delle mance.
Quelli a cui non piacciono le navi grandi viaggiano Oceania, Azamara, Silversea.
Crystal è sparita RSSC e Seabourn stanno maluccio
Le uniche 2 compagnie che stanno producendo utili sono Royal Caribbean e Carnival, poi Celebrity e NCL arrivano a fine mese mentre tutte le altre sono in disarmo con il cartello vendesi per navi, mobili e brand.
.......
Cunard e P&O sono state aiutate dalla Gran Bretagna.
Mediamente una nave per viaggiare in positivo ha bisogno almeno del 70-80% di riempimento base doppia e su 20 e passa navi Carnival e Royal ci riescono tuttora.
Una cosa hanno copiato a Costa, i plurimbarchi (avete fatto un preventivo per i voli?)
Concordo su tutto. Wonder Of The Seas sta ancora viaggiando quasi piena, nonostante il periodo ed i prezzi!
Però Crystal ripartirà... e RSSC sei sicuro stia maluccio? Di Seabourn si sà, ma sembra che Regent stia bene.
Spagna, Baleari e Malta ● Costa Concordia 2011
Francia, Spagna, Italia ● Costa Diadema 2016
Grecia, Croazia, Montenegro ● Costa Deliziosa 2019
Grecia, Croazia, Montenegro ● MSC Fantasia 2022
Francia, Spagna, Italia ● Costa Diadema 2016
Grecia, Croazia, Montenegro ● Costa Deliziosa 2019
Grecia, Croazia, Montenegro ● MSC Fantasia 2022
- cokj72_ots
- Capo 1^ Classe
- Crociere Effettuate: 21
Se RSSC viaggiava a gonfie vele non costava meno di Oceania con l’all inclusive che offre.
2005 Carnival Victory -- 2006 Explorer OtS - Voyager OtS -- 2007 Empress OtS - Splendour OtS -- 2008 Jewel OtS - Celebrity Galaxy -- 2010 Navigator OtS -- 2011 Mariner OtS - M/S Noordam -- 2012 Anastasia Of the Seas -- 2013 MSC Magnifica -- 2014 Costa Pacifica - Celebrity Reflection -- 2015 NCL Star -- 2016 Costa Diadema - M/S Eurodam -- 2017 Princess Majestic -- 2018 MSC Meraviglia -- Crown Princess B2B -- 2019 MSC SeaView -- M/S Koningsdam NEXT Cruise 01/12/2019 MSC Grandiosa - 31/05/2020 Nieuw Statendam