Fincantieri, nuova commessa per Silversea

News, Informazioni e quant'altro su Silversea Cruises...
Michael82
Equipaggio
Equipaggio
Crociere Effettuate: 9

Re: Fincantieri, nuova commessa per Silversea

Messaggioda Michael82 » 12/09/2017, 13:25

Tano ha scritto:Costa ha sempre avuto una politica Internazionale, quello che sta facendo adesso MSC, alla lunga ha molto piú mercato che Aida, certo bisogna investire, bisogna stare dietro come ha fatto Foschi - Onorato dal 1998 al 2012.
Questi pensano solo ai costi, altro che alle crociere della felicitá al quadrato.

Hai perfettamente ragione...

2012 - Costa Luminosa :: 2013 - Costa Fascinosa :: 2014 - Costa Serena :: 2015 - Costa Diadema, Costa Pacifica :: 2016 - MSC Fantasia, Costa Fascinosa :: 2017 - Costa Diadema, Costa Deliziosa

Dani Ncl
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Crociere Effettuate: 1

Re: RE: Re: Fincantieri, nuova commessa per Silversea

Messaggioda Dani Ncl » 12/09/2017, 22:15

Tano ha scritto:
cokj72_ots ha scritto:Ma perché la costa lng la fanno in in finlandia (o norvegia)?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perche abbiamo il Crucco che comanda !!!!!
Perfino i piatti in cui si mangia sono Made in Germany.......quello lá , se non ce lo togliamo via dalle p...e., ci sradica.
La Costa deve avere dirigenza, CEO Italiano !!!!!!!!!!!!!!!!!
Tano ha scritto:Comunque Dr Crocierite si poteva construire altre due navi in Italia non cosí grandi come le due che faranno in Finlandia e con tanta capienza cambiando anche il progetto.
Bastava navi come le due navi della MSC o il futuro progetto Leoanrdo.
Certo se dopo Diadema aspetti cinque anni per fare nuove navi, Fincantieri non ti aspetta.
E come ho sempre detto Thamm ha messo come prioritá Aida a Costa, a corto raggio le puó andare anche bene ma a lungo secondo me no, il Tedesco é una lingua molto limitata.
Costa ha sempre avuto una politica Internazionale, quello che sta facendo adesso MSC, alla lunga ha molto piú mercato che Aida, certo bisogna investire, bisogna stare dietro come ha fatto Foschi - Onorato dal 1998 al 2012.
Questi pensano solo ai costi, altro che alle crociere della felicitá al quadrato.
Ben, concordo pienamente!!
Dr.Crocierite!!! ha scritto:Ottimo, più lavoro per i cantieri e più navi per la compagnia :)
Costa non ha costruito in Italia semplicemente perché quelle unita sono grandi, troppo per cantieri come Marghera, Sestri o Ancona; l'unico cantiere in grado di costruirle è Monfalcone, che era evidentemente pieno, e hanno ripiegato su Turku. Infatti, se andiamo a vedere, le 2 Costa Asia verranno costruite in Italia perché quelle ci stanno anche a Marghera.

Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk
Io ho smesso di credere a queste cose....
Volendo, organizzandosi prima di Msc, si poteva fare tutto! E poi come mai Msc continua a fare trattative con Fincantieri di Monfalcone?
Invece delle navi per Costa Asia, a Fincantieri si potevano affidare quelle per Costa Europa. E come dice Ben, si potevano costruire altre 2 navi con grandezza e capienza diverse

Spagna, Baleari e Malta ● Costa Concordia 2011

Dr.Crocierite!!!
Guardiamarina
Guardiamarina

Messaggioda Dr.Crocierite!!! » 12/09/2017, 22:17

Questo è vero Daniele, però evidentemente volevano un certo tipo di unità.
Comunque secondo me le navi cinesi non andranno in Cina, o perlomeno non tutte e 2 spero ;)

Marco ● Collaboratore di Mondo Crociere Forum

“Un Mare Calmo non ha mai fatto un marinaio esperto.”

Immagine

Tano
Tenente
Tenente

Messaggioda Tano » 13/09/2017, 12:18

Dr.Crocierite!!! ha scritto:Questo è vero Daniele, però evidentemente volevano un certo tipo di unità.
Comunque secondo me le navi cinesi non andranno in Cina, o perlomeno non tutte e 2 spero ;)

Bel punto di domanda, pero tieni presente che RCCL ha due navi classe Quantum e che ne andrá una terza.

Dr.Crocierite!!!
Guardiamarina
Guardiamarina

Messaggioda Dr.Crocierite!!! » 13/09/2017, 12:23

Tano ha scritto:
Dr.Crocierite!!! ha scritto:Questo è vero Daniele, però evidentemente volevano un certo tipo di unità.

Bel punto di domanda, pero tieni presente che RCCL ha due navi classe Quantum e che ne andrá una terza.
Certo Tano, andrà anche spectrum, ma torneranno in Europa e America mariner nel 2018 e voyager nel 2019 ;)

Marco ● Collaboratore di Mondo Crociere Forum

“Un Mare Calmo non ha mai fatto un marinaio esperto.”

Immagine

Tano
Tenente
Tenente

Messaggioda Tano » 13/09/2017, 12:43

Dr.Crocierite!!! ha scritto:
Tano ha scritto:

Certo Tano, andrà anche spectrum, ma torneranno in Europa e America mariner nel 2018 e voyager nel 2019 ;)

Due navi vecchie.

Torna a “Silversea Cruises”

• Social Networks

• Pubblicità