Virgin, la crociera per non crocieristi

News, Informazioni e quant'altro sulle altre compagnie da crociera...
sciguetto
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 8

Virgin, la crociera per non crocieristi

Messaggioda sciguetto » 14/03/2018, 23:38

Navi solo per adulti, senza spettacoli stile Broadway, soste più lunghe e fin qui, poi, proseguendo leggo che però il casinò ci sarà e forse pure sexy shops... che ne pensate?

altre info alla fonte: http://dreamblog.it/2018/03/13/da-virgi ... uove-navi/

Bruno ● Admin di Mondo Crociere Forum

“Si nasce soli e soli si muore. Non sarebbe male, se non fosse per tutti i rompic...... che incontriamo tra nascita e morte.”

Alessandra
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe
Crociere Effettuate: 22

Re: Virgin, la crociera per non crocieristi

Messaggioda Alessandra » 15/03/2018, 7:10

Se vado in crociera, lo faccio per assaporare il clima proprio di quel mondo e per vivere appieno gli svaghi e i divertimenti di una crociera. Se debbo finire nel girone dantesco dei lussuriosi, allora è un'altro paio di maniche ;)

Buga_78
Sergente
Sergente
Crociere Effettuate: 18

Messaggioda Buga_78 » 15/03/2018, 8:43

Beh quoto Alessandra! Se vado in crociera è perchè voglio vivere l'atmosfera di una crociera.
Se no vado in vacanza a Montecarlo se cerco il casinò, ad Amsterdam se cerco i sexy shop e a Rimini se cerco il "divertimento" in discoteca.
Non mi piace la tendenza di inventarsi cose strane solo per riempire una nave.
Ps: già continuo ad essere contraria alla Promenade, sia di Royal e adesso anche di Msc, perchè invece di sentirmi su una nave mi sembra di fare le vasche nel centro commerciale della mia città...

Barbara
Immagine

Didi
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe

Messaggioda Didi » 15/03/2018, 12:44

Se lo scopo é di avere un ambiente più tranquillo con soste lunghe che permettono di meglio visitare i luoghi, mi può stare molto bene. Amo più i viaggi che non la vita di crociera, e la nave é il modo più comodo di viaggiare quando si invecchia.
Se invece lo scopo é di essere un luogo di incontro a luci rosse, no grazie.
Il sexi shops ci può anche stare, mi dico che se ci sono ormai ovunque, evidentemente c'è chi li frequenta se no fallirebbero.

Mi é venuta spontanea una domanda, in nave attualmente si trovano i preservativi?

sciguetto
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 8

Messaggioda sciguetto » 15/03/2018, 20:56

Senza fare il baciapile, ma mi chiedo quale sia lo scopo di un sexy shop su una nave, anche perché quando si torna, di solito si mostrano agli amici i souvenir acquistati... :lol: vabbè....

Didi, non saprei, ma nella parafarmacia credo di sì

Bruno ● Admin di Mondo Crociere Forum

“Si nasce soli e soli si muore. Non sarebbe male, se non fosse per tutti i rompic...... che incontriamo tra nascita e morte.”

Augustus1926
Sergente
Sergente
Crociere Effettuate: 7

Messaggioda Augustus1926 » 15/03/2018, 23:49

Su Costa sono quasi sicuro che sia possibile acquistarli, altrove non saprei.
Interessante il discorso delle soste, ho anche letto che le navi arriveranno in porto più tardi così da evitare “levatacce”.

Vedremo cosa ne uscirà, per adesso non mi ispira particolarmente!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1999 - Excelsior (Spagna, Marocco e Portogallo) 2005 - Costa Magica (Egitto, Turchia, Grecia) 2007 - Costa Serena (Grecia, Turchia, Croazia).
2008 - Costa Serena (Malta, Grecia e Croazia) 2009 - Costa Luminosa (Francia, Spagna, Portogallo e Regno Unito) 2011 - Costa Concordia (Francia, Spagna, Malta) 2017 - Msc Preziosa (Scozia, Islanda e Orcadi)

Ship Visit: Costa Pacifica, Msc Splendida

- Umberto

Dani Ncl
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Crociere Effettuate: 1

Messaggioda Dani Ncl » 16/03/2018, 5:45

Non mi interessa nemmeno proprio minimamente provare questa compagnia...

Spagna, Baleari e Malta ● Costa Concordia 2011

mafy
Equipaggio
Equipaggio

Messaggioda mafy » 16/03/2018, 16:31

Mi é venuta spontanea una domanda, in nave attualmente si trovano i preservativi?[/quote]

Si Didi, in nave c'è una sorta di piccola farmacia che vende anche i preservativi.

Mah personalmente se le soste in porto sono più lunghe ben venga. Se poi c'è il sexy shop o serate a tema la cosa mi interessa poco. Anche nelle crociere standard ci sono spettacoli e animazione che io, personalmente, non frequento.
Forse si teme che la nave diventi un bordello navigante? Onestamente lo escludo.
Mi sembra invece una buona opportunità per vivere la vacanza godendosi di più i luoghi che si visitano!

Francesco I
Cadetto
Cadetto
Crociere Effettuate: 3

Messaggioda Francesco I » 12/12/2018, 11:14

Virgin Voyages, il nuovo brand crocieristico del gruppo Virgin dedicato al solo target adulto, ha finalmente rivelato le date d’apertura delle prenotazioni per la stagione inaugurale di Scarlet Lady, sua prima unità attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente, che debutterà a PortMiami nel 2020.

Chi ha rilasciato un deposito nei mesi scorsi avrà diritto a una speciale sessione di pre-vendita, a partire dal 5 febbraio 2019. Dal 14, invece, saranno aperte le prenotazioni al grande pubblico.
Mentre gli itinerari devono ancora essere rivelati, la compagnia ha già reso noto che salperà alla volta dei Caraibi da Miami, e alcune crociere includeranno anche una sosta con overnight a L’Avana, Cuba. Virgin, inoltre, costruirà un terminal di proprietà sempre nello scalo più importante della Florida e del mondo.

Il brand ha come mission quella di distinguersi da tutte le altre compagnie, mirando innanzitutto a coloro i quali non hanno mai fatto una vacanza in mare in vita loro. A bordo della nave, rivolta solo a un pubblico maturo come più volte accennato, non saranno inoltre presenti né un ristorante principale, né un buffet: Scarlet Lady vanterà infatti una selezione di ristoranti di specialità tutti inclusi nel prezzo della crociera. Presente per la prima volta, infine, anche un tattoo studio, unicum nell’industria crocieristica.

virginvoyages.com

Torna a “Altre Compagnie da Crociera”

• Social Networks

• Pubblicità