Istanbul (Turchia)
Re: Istanbul (Turchia)
Si puó fare tranquillamente con un taxi fino il ponte che saranno....10 minuti ?
Un saluto.
Un saluto.
- Alan
- Founder
- Crociere Effettuate: 5
- Contatta:
Ho unito questo topic con quello gia esistente Istanbul (Turchia) nella sezione Scali Mediterraneo Orientale, Mar Egeo e Mar Nero... 
Qui trovi un interessante link sul fai da te:

mmagdala ha scritto:...approderò ad Istanbul ad aprile ed avrei intenzione di fare il fai da te.
Qui trovi un interessante link sul fai da te:

Alan ha scritto:Ecco un interessante articolo sulle escursioni "Fai da te" ad Instambul:
http://www.crocierefaidate.it/escursion ... -istanbul/
Antonio ● Founder di Mondo Crociere Forum
“It can't rain all the time!”
Tunisi, Baleari e Provenza ● Costa Romantica 1997 ∞ Isole Greche ● Costa Mediterranea 2007 ∞ Profumi di Mediterraneo ● Costa Concordia 2010 ∞ Isole Greche ● Costa Fortuna 2011 ∞ Crociera di Natale ● Costa Serena 2011
Buongiorno,
avrei una domanda da fare:
Dato che vorrei visitare Santa Sofia, vorrei acquistare i biglietti on line, volevo sapere se i bambini di anni 7 pagano l'ingresso.
Grazie
avrei una domanda da fare:
Dato che vorrei visitare Santa Sofia, vorrei acquistare i biglietti on line, volevo sapere se i bambini di anni 7 pagano l'ingresso.
Grazie
- sciguetto
- Amministratore
- Crociere Effettuate: 9
Ciao, per quanto mi risulta, a Santa Sofia i bambini non pagano fino agli 11 anni ; per la visita, ricordati di verificare gli orari delle cinque preghiere giornaliere poiché in quei casi non potresti entrare....
Bruno ● Admin di Mondo Crociere Forum
“Si nasce soli e soli si muore. Non sarebbe male, se non fosse per tutti i rompic...... che incontriamo tra nascita e morte.”
“Si nasce soli e soli si muore. Non sarebbe male, se non fosse per tutti i rompic...... che incontriamo tra nascita e morte.”
Istanbul 2 Maggio 2022 Qualche immagine (ricevo e pubblico)
Pera Palace Hotel

Taksim

Cihangir (Vasalisa swedish coffe pot)

Karakoy,Beyoglu

Pera Palace Hotel

Taksim

Cihangir (Vasalisa swedish coffe pot)

Karakoy,Beyoglu

ma la Costa Venezia quando rientra dalla Turchia? o resta fino ad almeno i primi mesi del 2024 là?
- Ocean Liner
- Capo 2^ Classe
maria59 ha scritto:ma la Costa Venezia quando rientra dalla Turchia? o resta fino ad almeno i primi mesi del 2024 là?
Purtroppo per adesso non è previsto il ritorno in Italia... resterà basata fissa su Istanbul fino alla primavera 2024.
Grazie Tiziana per questi bellissimi scorsi di Istanbul, è un piacere rivedere questa tappa dopo tanti anni di assenza.
mi piacerebbe ritornare a Istambul e in quei lidi ma mi piacerebbe abbinarci un crossing