Buongiorno il 7 settembre partirò x la mia prima crociera con Msc Meraviglia x Nord Europa, la mia domanda riguarda l escursione paesaggi mozzafiato da hellesylt a gerainger HEL01, partirò con 2 bimbe al seguito una che avrà 10 mesi e l altra 5 anni. Mi chiedevo se l'escursione è sconsigliata per la presenza delle bambine, fatica a parte c è qualche reale problema a portarle? Chiedo ne vale la pena? mi sembra un bel giro panoramico mi consigliate altro? grazie
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
escursione Da hellesylt a gerainger
- asia_porri
- Equipaggio
- sciguetto
- Amministratore
- Crociere Effettuate: 9
Re: escursione Da hellesylt a gerainger
Ciao, da quanto mi ricordo si sta moltissimo in viaggio sul bus.
"Problemi (eventuali)" che vedo sono la salita/discesa dal bus con la/le carrozzine e se le bimbe soffrono o meno il bus perchè alcuni tratti delle strade sono tortuosi (in caso positivo tienine conto anche negli altri scali
).
"Problemi (eventuali)" che vedo sono la salita/discesa dal bus con la/le carrozzine e se le bimbe soffrono o meno il bus perchè alcuni tratti delle strade sono tortuosi (in caso positivo tienine conto anche negli altri scali

Bruno ● Admin di Mondo Crociere Forum
“Si nasce soli e soli si muore. Non sarebbe male, se non fosse per tutti i rompic...... che incontriamo tra nascita e morte.”
“Si nasce soli e soli si muore. Non sarebbe male, se non fosse per tutti i rompic...... che incontriamo tra nascita e morte.”