Cancellazione

Comunicazioni sulla gestione del forum ed altro...
Tano
Tenente
Tenente

Re: Cancellazione

Messaggioda Tano » 10/01/2018, 8:56

Leggo questo argomento e sono dispiaciuto vedere che la carissima Ruddertiz abbia preso questa decisione persona molto valida con i suoi racconti e l´amore verso l´equipaggio e tutto quello riguarda il mondo delle compagnie crocieristiche ma non solo, la cosa piú bella il vivere la crociera .
Non entro al merito su quello che é successo perche non lo so ma ho imparato a conoscere e seguire Tiziana mediante i forum e FB.
Voglio solo una cosa dirle che mio padre mi ha insegnato che se Lui é diventato una persona benestante é stato grazie all´equipaggio che aveva nelle gelaterie. E quest´anno erano in tre che lavorano con me su Pacifica, due ragazzi splendidi piú mio cognato . Valori di una volta che entrano in conflitto con questo mondo attuale dove il lavoratore ha perso la dignitá causa la globalizzazione dove valgono sopratutto i profitti e la prima cosa che i Manager toccano sono le risorse umane.
Voglio solo dire a Ruddertiz che io como tutti noi siamo con l´equipaggio, e farle ricordare che una volta in Costa c´erano l´Italiani, spariti o in via d´istinzione, poi i Portoghesi, poi i SudAmericani, adesso i Filippini e l´Indiani, poi sicuramente sará la volta degli Africani. Quanti amici validi persi per strada mandati in pensione o la compagnia che impongono le loro leggi senza rinnovare i contratti o entrando in conflitto con senza nessun rispetto verso i lavoratori. Tanto ormai equipaggio e clienti siamo un numero e noi qui in conflitto per un qualcosa dove dovremmo essere tutti uniti. Voglio anche dire che il rispetto deve essere anche reciproco, tanto da parte dell´equipaggio come del cliente. É anche vero che manca tanta educazione da entrambi i lati, la critica nella sua veridicitá secondo me deve essere accettata, confrontata, parlata.
Un saluto con cuore alla mia carissima Ruddertiz persona che sempre ho considerata squisita. Peccato, ci rivediamo in FB.

Torna a “Comunicazioni”

• Social Networks

• Pubblicità