Costa Crociere torna nel porto di Corigliano con Costa Deliziosa

News, Informazioni e quant'altro su Costa Deliziosa...
Avatar utente
Dani Ncl
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 6742
Iscritto il: 24/11/2014, 21:38
Crociere Effettuate: 2
Località: (MC)

Costa Crociere torna nel porto di Corigliano con Costa Deliziosa

Messaggioda Dani Ncl » 02/11/2015, 23:19

Da oggi, 2 novembre, Costa Crociere torna nel Porto di Corigliano con la Deliziosa, la nave da crociera più grande mai arrivata in un porto calabrese.

Costa Crociere sosterà nel Porto di Corigliano per tre giorni, nel mese di novembre, a partire proprio dalla giornata di oggi.

E’ stato Tommaso Mingrone, assessore alla cultura, ad aver annunciato che “Lunedì 2, venerdì 13 e martedì 24 novembre 2015, Costa Crociere torna nel Porto di Corigliano con la Deliziosa, la nave da crociera più grande mai attraccata finora in un porto calabrese” e che “a bordo ci saranno 3 mila turisti di varie nazionalità”.

Le tre tappe previste, fanno seguito ad una serie di scali ottenuti dalla Andirivieni Travel da Costa Crociere. Le soste avranno una durata di mezza giornata, dalle ore 8 alle 14. Per i migliaia di turisti, sono previste escursioni al Castello Ducale.

Mingrone si dice molto soddisfatto di questo prestigioso ritorno, si tratta di “una buona occasione per far conoscere le eccellenze della Sibaritide, ha affermato l’Assessore”. La scelta da parte di Costa Crociere di far ritorno nel Porto di Corigliano, rende fiduciosi riguardo un probabile inserimento della Città di Corigliano, nel circuito crocieristico internazionale.

E’ a questo proposito, che “l’ attracco di una nave da crociera – ha dichiarato Mingrone – rappresenta l’occasione di presentare e far conoscere ai diversi ospiti che scenderanno sulla terra ferma le bellezze del territorio, le eccellenze enogastronomiche e l’artigianato locale”.

Proprio per tale ragione, ha concluso l’Assessore – il ritorno “deve essere gradito tanto alla Città di Corigliano, quanto a tutto il territorio”.

Fonte : http://www.cosenzapost.it/costa-crocier ... zumg1.dpuf


Spagna, Baleari e Malta ● Costa Concordia 2011
Francia, Spagna, Italia ● Costa Diadema 2016

 

Torna a “Costa Deliziosa”

  • Social Networks

  • Pubblicità