Florida: con l’arrivo di Costa Deliziosa Port Everglades celebra il ritorno di Costa Crociere

News, Informazioni e quant'altro su Costa Deliziosa...
Avatar utente
Dani Ncl
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 6742
Iscritto il: 24/11/2014, 21:38
Crociere Effettuate: 2
Località: (MC)

Florida: con l’arrivo di Costa Deliziosa Port Everglades celebra il ritorno di Costa Crociere

Messaggioda Dani Ncl » 22/12/2015, 15:51

Costa Crociere è tornata ad attraccare a Port Everglades, in Florida, dopo una pausa di quattro anni. A raggiungere ieri il porto americano, la nave Costa Deliziosa.

“Costa Deliziosa è l’unità della nostra flotta ad avere il suo homeport per la stagione invernale corrente in Florida e siamo entusiasti di offrire ai nostri ospiti del Nord America il meglio che la compagnia ha da offrire“, ha commentato durante una speciale cerimonia celebrativa Scott Knutson, Vice President Marketing e Vendite Costa Cruises.

“Costa Deliziosa è la misura di nave perfetta per Port Everglades, perché offre ai nostri crocieristi la possibilità di viaggiare a bordo di una nave dal distintivo stile italiano“, ha commentato Steven Cernak, AD di Port Everglades. “Costa Crociere ha una lunga tradizione nel Sud della Florida e siamo lieti di accogliere Costa Deliziosa per una nuova stagione“.

Entrata in servizio nel 2010, Costa Deliziosa vanta un design elegante e dispone di numerosi elementi in stile italiano, come ad esempio marmi, graniti e complementi in vetro di Murano. Con le sue 92.600 tonnellate di stazza lorda, la nave offre a bordo quattro ristoranti, tre piscine, 11 bar, la Samsara SPA ed un cinema 4D.

Fonte : http://dreamblog.it/2015/12/22/florida- ... deliziosa/


Spagna, Baleari e Malta ● Costa Concordia 2011
Francia, Spagna, Italia ● Costa Diadema 2016

 

Torna a “Costa Deliziosa”

  • Social Networks

  • Pubblicità