Radiance of the Seas • Vancouver e Alaska • 16 Maggio – 02 Giugno 2018

Apriamo in questa sezione il diario dalla nostra vacanza per raccontare le emozioni vissute a bordo...

Moderatore: Patty56

peppino69
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe
Crociere Effettuate: 13
Contatta:

Re: Radiance of the Seas • Vancouver e Alaska • 16 Maggio – 02 Giugno 2018

Messaggioda peppino69 » 04/09/2018, 22:54

Con colpevole ritardo mi accodo anch'io a farvi i complimenti! Che spettacolo di viaggio! Bellissime le foto (le balene un incanto...) peccato un po' per la pioggia...pazienza....brava Marina!

Inviato dal mio GT-P7320 utilizzando Tapatalk

marimar
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe
Crociere Effettuate: 19

Messaggioda marimar » 07/09/2018, 7:39

Perdonate il ritardo nel proseguire, quanto prima arrivo con il seguito. Grazie per la pazienza.

Paolo, anche quella con i cani da slitta è magnifica, abbiamo visti tantissimi video su youtube, uno più bello dell' altro :ok:

Luciana, eh si, fin dalla prenotazione ne abbiamo parlato a gogo, ti avrò portato allo sfinimento :lol:

Marco, per noi è stato veramente un sogno che si è realizzato. L'elicottero... un' avventura! Ma da provare almeno una volta nella vita.

Tano, in certi momenti facciamo prevalere l' incoscienza che scavalca un pochino lo spirito di conservazione, teniamo attivi tutti i "campanellini" dell' attenzione e ci lanciamo nell' impresa... nella testa risuona " non ci pensare, non ci pensare .... " :lol:

Giuseppe, grazie! Le foto sono sono un mix di mie e di Marco, le balene prevalentemente sue perchè non mi mollava la reflex :lol: Per la pioggia, ti dirò che alla fine l'abbiamo considerata parte integrante dell' Alaska, li il tempo è così, quindi forse se avessimo trovato sempre sole non l'avremo conosciuta nel suo modo di mutare il tempo. Se avesse anche nevicato sarebbe stato il top :D

E grazie ancora a tutti per continuare a seguirci.A presto

Marina

"Sii un viaggiatore, non un turista. Prova nuove cose, incontra nuove persone e guarda oltre ciò che è di fronte a te. Queste sono le chiavi per comprendere questo fantastico mondo in cui viviamo" ( Andrew Zimmern )

sciguetto
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 8

Messaggioda sciguetto » 07/09/2018, 13:00

Non preoccuparti Marina, anche perchè un'estate particolarmente ricca di impegni mi ha impedito di seguire come avrei voluto ;-)

Bruno ● Admin di Mondo Crociere Forum

“Si nasce soli e soli si muore. Non sarebbe male, se non fosse per tutti i rompic...... che incontriamo tra nascita e morte.”

mafy
Equipaggio
Equipaggio

Messaggioda mafy » 07/09/2018, 16:15

Marinaaaaaa! Finalmente arrivo anche io!
Fantastico! Le balene soprattutto...così da vicino..Che emozione unica!
Io sarei morta di paura svariate volte come sai...ma davvero è una paura che vale la pena provare per godere di simili spettacoli!
Baci grandi!

Didi
Sergente
Sergente

Messaggioda Didi » 07/09/2018, 21:15

Viaggio bello,bello bello!

Dani Ncl
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Crociere Effettuate: 1

Messaggioda Dani Ncl » 09/09/2018, 4:41

Ciao Marina! Mi sono rimesso in pari con questo diario. Certo che avete avuto proprio ottime idee, dalla scelta dell'itinerario e a rifarlo b2b all'escursione in elicottero!! Penso che non potevate fare scelte migliori.
Foto spettacolari, davvero. ;)

Spagna, Baleari e Malta ● Costa Concordia 2011

marimar
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe

Messaggioda marimar » 16/09/2018, 14:06

Ciao Fulvia !! Grazie :* ... ho in serbo ancora una piccola pazzia che abbiamo fatto in questo viaggio e che probabilmente ricorderai ;) E si, probabilmente sarò ripetitiva ma, ogni giorno in questa Terra ne è valso ogni istante. Ci ritornerei senza un attimo di esitazione, e lo stesso pensiero lo ha anche Marco.

Grazie ancora anche a Voi, Bruno, Anna e Daniele. :)

Ed ora, qualche foto della seconda giornata a Skagway

Marina

"Sii un viaggiatore, non un turista. Prova nuove cose, incontra nuove persone e guarda oltre ciò che è di fronte a te. Queste sono le chiavi per comprendere questo fantastico mondo in cui viviamo" ( Andrew Zimmern )

marimar
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe

Messaggioda marimar » 16/09/2018, 14:12

28 Maggio 2018 – Skagway

Skagway… abbiamo adorato questa cittadina, come si mette piede a terra e si esce fuori dal porto ci siamo sentiti come catapultati indietro nel tempo. Come già avete avuto modo di vedere, vanta anche di una bellissima foresta dove è possibile avventurarsi e raggiungere dei laghetti e piccole cascate, ma per questa giornata noi abbiamo optato per una tranquilla visita delle sue vie.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

La stazione ferroviaria White Pass & Yukon Route con i suoi binari che attraversano la cittadina

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Un vecchio splendido spazzaneve

Immagine

Immagine

Immagine

Il centro visitatori, così caratteristico che non può passare inosservato, la cui parete esterna è composta di infiniti pezzetti d legno

Immagine

Interno del Museo Mascotte Saloon

Immagine

Immagine

Inutile dire che anche questa giornata volge al termine in maniera più che positiva accompagnata anche da un buon pranzo, dove abbiamo assaggiato il caribù, e un buon street food in Sasquatch street.

Marina

Tano
Tenente
Tenente

Messaggioda Tano » 21/09/2018, 21:34

Eeeeeeee piú vedo i posti é piú dico che é una crociera da fare. Poi quanta robba c´é.
Skagway stupenda, cose che a me piaciono tanto !!!!

Paolo
Sergente
Sergente
Crociere Effettuate: 29

Messaggioda Paolo » 21/09/2018, 21:42

Non vedo l’ora che arrivi il prossimo Agosto...e più vi seguo più la voglia di Alaska sale!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2019 Sapphire Princess - Malesia - Thailandia e Vietnam
2019 Grand Princess - Alaska (inside passage)

Torna a “Diari di viaggio”

• Social Networks

• Pubblicità