Costa Crociere rilancia la promozione Super All Inclusive

News, Informazioni e quant'altro su Costa Crociere...
Dani Ncl
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Crociere Effettuate: 1

Costa Crociere rilancia la promozione Super All Inclusive

Messaggioda Dani Ncl » 02/08/2018, 9:02

A sostegno delle prenotazioni per il 2019, Costa Crociere rilancia la formula Super All Inclusive, grazie alla quale la tariffa All Inclusive, attualmente disponibile fino al 30 settembre 2018, viene ulteriormente arricchita con l’inserimento dell’assicurazione Early Booking.

Con la Super All-Inclusive Costa offre ai propri ospiti una formula più trasparente, più conveniente e più in linea con le esigenze del cliente, che potrà prenotare la sua vacanza con il massimo anticipo e senza nessun pensiero avendo, fin da subito, la certezza della spesa finale.

La formula Super All-Inclusive è valida per le prenotazioni effettuate entro il 30 settembre 2018 per tutte le crociere da 4 a 26 giorni con partenze dall’1 dicembre 2018 al 20 maggio 2020 (ad eccezione del Giro del Mondo e della Crociera inaugurale di Costa Venezia) ed è disponibile in abbinamento alle Tariffe Total Comfort Premium e Deluxe.

“La formula All-Inclusive ha generato fino ad oggi un successo al di sopra di ogni aspettativa sia per le Agenzie nostre partner – che hanno espresso fortemente il desidero di averla sempre disponibile – sia per il consumatore che preferisce sempre di più acquistare un prodotto ‘tutto incluso’. Gli ottimi risultati raggiunti e la volontà di continuare a sostenere il forte anticipo delle prenotazioni che abbiamo fin qui registrato ci hanno spinto a ripresentare l’offerta “Super” con l’inclusione dell’assicurazione Early Booking. In questo modo il cliente può prenotare con molto anticipo e con la massima serenità la propria vacanza, dato che può cancellarla per qualsiasi motivo fino al giorno della partenza”, spiega Daniel Caprile, direttore Vendite Italia.

La formula Super All-Inclusive include nel prezzo diverse opzioni, tra cui, oltre alla crociera, anche le speciali proposte enogastronomiche regionali, il menù firmato dallo Chef pluristellato Bruno Barbieri, il pacchetto bevande ‘Brindiamo’ (che consente di consumare illimitatamente bevande nei bar e ristoranti della nave durante tutta la giornata), il pacchetto acqua, un programma di spettacoli ed intrattenimento per adulti e bambini, le quote di servizio e da oggi l’assicurazione Early Booking.

La formula Super All-Inclusive sarà cumulabile con tutte le altre iniziative promozionali in corso come le Promozioni CostaClub e il pacchetto escursioni ‘Passepartour’.

Fonte: http://dreamblog.it/2018/08/02/costa-cr ... inclusive/

Spagna, Baleari e Malta ● Costa Concordia 2011

cuochina
Cadetto
Cadetto
Crociere Effettuate: 35

Re: Costa Crociere rilancia la promozione Super All Inclusive

Messaggioda cuochina » 02/08/2018, 9:31

Per come scrivono questa pubblicità sembra che il menu stellato, i menu regionali (cioè il menu del ristorante), gli spettacoli... spettino solo a chi prenota in All Inclusive!
In pratica la tariffa AI comprende l’assicurazione, le mance e una bottiglietta di acqua al giorno (non in cabina! Vanno ritirate al bar).
Riconosco che pagare prima le mance non sia male, a questo punto davvero puoi non spendere nulla a bordo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

221 notti trascorse a bordo!! Costa (169), MSC (15), Royal (27), Celebrity (10)

maria59
Capo 1^ Classe
Capo 1^ Classe
Crociere Effettuate: 20

Messaggioda maria59 » 02/08/2018, 9:39

certo che per chiarezza!!!!!

beautifulmind08
Equipaggio
Equipaggio

Messaggioda beautifulmind08 » 02/08/2018, 17:38

Per informazione ho chiamato costa per chiedere la retroattività della promozione avendo già prenotato per il 2019 in Total comfort ed assicurazione compresa. La risposta ovviamente è come sempre negativa giustificando che inserendo l’assicurazione gratis dovevano rimodulare il prezzo. Sempre peggio

maria59
Capo 1^ Classe
Capo 1^ Classe

Messaggioda maria59 » 02/08/2018, 18:19

arrivata
e se vai a cliccare trovi anche le varie partenze

Dani Ncl
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Crociere Effettuate: 1

Messaggioda Dani Ncl » 02/08/2018, 19:51

beautifulmind08 ha scritto:Per informazione ho chiamato costa per chiedere la retroattività della promozione avendo già prenotato per il 2019 in Total comfort ed assicurazione compresa. La risposta ovviamente è come sempre negativa giustificando che inserendo l’assicurazione gratis dovevano rimodulare il prezzo. Sempre peggio

Ovvio che è così... All Inclusive ma paghi di più!! I regali da Costa non me li aspetto più da 2 anni minimo...

Spagna, Baleari e Malta ● Costa Concordia 2011

maria59
Capo 1^ Classe
Capo 1^ Classe

Messaggioda maria59 » 02/08/2018, 20:02

Dani Ncl ha scritto:
beautifulmind08 ha scritto:Per informazione ho chiamato costa per chiedere la retroattività della promozione avendo già prenotato per il 2019 in Total comfort ed assicurazione compresa. La risposta ovviamente è come sempre negativa giustificando che inserendo l’assicurazione gratis dovevano rimodulare il prezzo. Sempre peggio

Ovvio che è così... All Inclusive ma paghi di più!! I regali da Costa non me li aspetto più da 2 anni minimo...

pure io
neanche nei due regali per il 2019 credo
saranno come i 500 euro per i 70 anni Costa
per averli devi spendere almeno per tre volte
sorvoliamo

beautifulmind08
Equipaggio
Equipaggio

Messaggioda beautifulmind08 » 02/08/2018, 20:15

maria59 ha scritto:
Dani Ncl ha scritto:

pure io
neanche nei due regali per il 2019 credo
saranno come i 500 euro per i 70 anni Costa
per averli devi spendere almeno per tre volte
sorvoliamo

Ho avuto modo di manifestare al telefono con costa il malumore di queste iniziative che sono paragonabili a fumo negli occhi che poi all’atto pratico rischi di pagare anche di più di chi non è un cliente fidelizzato ! Ma ci stanno prendendo per i fondelli veramente !

maria59
Capo 1^ Classe
Capo 1^ Classe

Messaggioda maria59 » 02/08/2018, 20:28

fatto appena appena pure io
devo dire che inizio a capire chi si butta sul basic decidendo di spendere quanto e come si vuole una volta a bordo

beautifulmind08
Equipaggio
Equipaggio

Messaggioda beautifulmind08 » 02/08/2018, 20:31

maria59 ha scritto:fatto appena appena pure io
devo dire che inizio a capire chi si butta sul basic decidendo di spendere quanto e come si vuole una volta a bordo

Che ti hanno risposto Maria ?

Torna a “Costa Crociere”

• Social Networks

• Pubblicità