MSC Splendida da record a Vladivostok

News, Informazioni e quant'altro su MSC Splendida...
Avatar utente
Dani Ncl
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 6404
Iscritto il: 24/11/2014, 21:38
Crociere Effettuate: 1
Località: (MC)

MSC Splendida da record a Vladivostok

Messaggioda Dani Ncl » 11/08/2018, 21:03

Vladivostok ha dato il benvenuto a MSC Splendida e ai suoi circa 3.000 passeggeri provenienti dal Giappone: è la nave da crociera più lunga e con la capacità passeggeri più alta mai attraccata nel porto dell’Estremo Oriente russo.

È anche la prima volta di una nave di MSC Crociere a Vladivostok: la crociera ha avuto inizio dal porto di Shanghai, toccando città come Yokohama, Muroran, Aomori e, dopo Vladivostok, Sendai.

Secondo tradizione, i passeggeri e l’equipaggio di MSC Splendida sono stati accolti da una cerimonia di benvenuto organizzata dal Vladivostok Sea Terminal, in collaborazione con l’agente marittimo e il tour operator.

Ai passeggeri, il Centro di informazione turistica della Regione Primorsky ha distribuito mappe gratuite della città, guide e ha fornito informazioni.

Durante la visita, il capitano di MSC Splendida, Giuseppe Moresco, e i membri della delegazione si sono scambiati i tradizionali crest e hanno discusso sulle future visite di altre navi MSC Crociere a Vladivostok.

Il Vladivostok Sea Terminal sta lavorando attivamente per proporsi come porto di partenza e ha avviato un progetto di ricostruzione proprio con questo obiettivo.

Fonte: https://www.crazycruises.it/2018/08/10/ ... adivostok/


Spagna, Baleari e Malta ● Costa Concordia 2011

 

Torna a “MSC Splendida”

  • Social Networks

  • Pubblicità