Sport & Squadra di calcio del cuore

News, Informazioni e quant'altro su tutto ciò che non riguarda gli argomenti presenti nelle altre sezioni del forum...

Per quale squadra di calcio tifano gli utenti di MCF?

Juventus
3
27%
Inter
3
27%
Milan
1
9%
Napoli
1
9%
Roma
1
9%
Lazio
1
9%
Torino
0
Nessun voto
Fiorentina
0
Nessun voto
Genoa
0
Nessun voto
Sampdoria
0
Nessun voto
Verona
0
Nessun voto
Chievo Verona
0
Nessun voto
Udinese
0
Nessun voto
Atalanta
0
Nessun voto
Bologna
0
Nessun voto
Sassuolo
0
Nessun voto
Perugia
0
Nessun voto
Bari
0
Nessun voto
Catanzaro
0
Nessun voto
Cagliari
1
9%
Palermo
0
Nessun voto
Catania
0
Nessun voto
Trapani
0
Nessun voto
Altre squadre
0
Nessun voto
Squadre estere
0
Nessun voto

Voti totali: 11

sciguetto
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 8

Re: Sport & Squadra di calcio del cuore

Messaggioda sciguetto » 01/07/2018, 12:15

Io sono indeciso, la partita Uruguay-Francia sarebbe stata una splendida semifinale....

1 Francia
2 Inghilterra
3 Belgio
4 Svizzera (sono.... obbligato)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bruno ● Admin di Mondo Crociere Forum

“Si nasce soli e soli si muore. Non sarebbe male, se non fosse per tutti i rompic...... che incontriamo tra nascita e morte.”

LongJohn73
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe
Crociere Effettuate: 3

Messaggioda LongJohn73 » 11/07/2018, 9:57

Ieri sono rimasto dispiaciuto per l'eliminazione del Belgio soprattutto perché vi gioca Romelu Lukaku che è il fratello di Jordan Lukaku che gioca nella mia Lazio. Mi toccherà mio malgrado dover tifare per la Croazia o per l'Inghilterra

Ci sono due modi per tornare da una battaglia: con la testa del nemico o senza la propria.

Paolo Di Canio
Dopo la partita Lazio-Roma 3-1, 6 gennaio 2005

Alan
Founder
Founder
Crociere Effettuate: 5
Contatta:

Messaggioda Alan » 11/07/2018, 12:35

CR7 è nostro!!!

Immagine

Antonio ● Founder di Mondo Crociere Forum

“It can't rain all the time!”
Tunisi, Baleari e Provenza ● Costa Romantica 1997 Isole Greche ● Costa Mediterranea 2007 Profumi di Mediterraneo ● Costa Concordia 2010 Isole Greche ● Costa Fortuna 2011 Crociera di Natale ● Costa Serena 2011

Immagine

LongJohn73
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe

Messaggioda LongJohn73 » 11/07/2018, 13:54

A proposito del passaggio di Ronaldo alla Juve vi posto questo articolo di Massimo Fini in cui paventava un calcio dominato da soldi e diritti TV http://www.massimofini.it/articoli/cosi ... del-calcio
senza con questo voler togliere nulla alla Juve, per carità si tratta di scelte aziendali ma se quei soldi fossero stati destinati ai vivai della Juve non sarebbe stato meglio?

Ci sono due modi per tornare da una battaglia: con la testa del nemico o senza la propria.

Paolo Di Canio

sciguetto
Amministratore
Amministratore

Messaggioda sciguetto » 11/07/2018, 19:51

Longjohn, vero. Purtroppo il calcio, come molti altri sport ed altre cose, è “andato avanti” come si diceva nei film di fantascienza e non tornerà mai più indietro.

Somme come 222 milioni sono un insulto a chi lavora e visto che li paga un emiro mi arrabbio perché il trasferimento di Neymar lo pago anche io facendo benzina.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

“Si nasce soli e soli si muore. Non sarebbe male, se non fosse per tutti i rompic...... che incontriamo tra nascita e morte.”

LongJohn73
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe

Messaggioda LongJohn73 » 14/07/2018, 10:19

Io non voglio dire che era meglio quando c'erano le partite solo di domenica pomeriggio alle 15.00 trasmesse con Tutto il calcio minuto per minuto su Radio 1 o 2 adesso non ricordo però all'epoca non c'era questa corsa al fuori classe per far lievitare i titoli in borsa. I presidenti erano dei ricchi "scemi" che amavano le proprie squadre e che per le loro squadre commettevano alle volte dei colpi di testa. Oggi non è più così. Mi chiedo a questo punto che senso fare gli abbonamenti allo stadio o a Sky se comunque con l'acquisto di Ronaldo il prossimo campionato ormai è deciso?

Paolo Di Canio

sciguetto
Amministratore
Amministratore

Messaggioda sciguetto » 14/07/2018, 13:08

È la stessa strada percorsa dall’hockey da noi; prima si giocava di martedì e sabato. Poi sono arrivati gli sponsor tv e non ci sono più giorni fissi...

Per me è un grosso peccato, ma ormai....

Riguardo al campionato italiano, fermo restando che Ronaldo è un grandissimo giocatore, secondo me non è per nulla finito... ci sono tanti fattori... la vendita di Higuain, quanto Dybala sarà sacrificato/disposto a sacrificarsi, quanto la squadra riuscirà a cambiare modo di gioco in funzione di CR7 ecc. ecc. ;-)

Senza dimenticare che quando un campione a (quasi) fine carriera viene ceduto con tanta facilità....

Vedremo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

LongJohn73
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe

Messaggioda LongJohn73 » 14/07/2018, 13:17

In effetti non so quanto Allegri possa gestire un giocatore come Ronaldo.
Alla Lazio come al solito non si segnalano grossi acquisti a parte Acerbi e la trattativa per un certo Wesley non si segnalano altri arrivi.

Paolo Di Canio

LongJohn73
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe

Messaggioda LongJohn73 » 15/07/2018, 10:43

Il Mondiale volge al termine, ieri il Belgio si è classificato III nella finale tra terzo e quarto posto contro l'Inghilterra, tutto sommato è un buon risultato per Lukaku e i suoi.

Paolo Di Canio

LongJohn73
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe

Messaggioda LongJohn73 » 15/07/2018, 18:34

La Francia si è aggiudicata il suo secondo Mondiale dopo 20 anni. E non aggiungo altro perché potrei dire qualcosa di veramente cattivo che alimenterebbe polemiche e voglio essere sportivo.....

Paolo Di Canio

Torna a “Off-Topic”

• Social Networks

• Pubblicità