Battezzata a Palma di Maiorca AIDAmira (ex Costa neoRiviera)

News, Informazioni e quant'altro sulle altre compagnie da crociera...
Avatar utente
Dani Ncl
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 7015
Iscritto il: 24/11/2014, 21:38
Crociere Effettuate: 3
Località: (MC)

Battezzata a Palma di Maiorca AIDAmira (ex Costa neoRiviera)

Messaggioda Dani Ncl » 02/12/2019, 23:13

Sabato scorso AIDA Cruises ha ufficialmente dato il benvenuto ad AIDAmira, ex Costa neoRiviera, quarta nave della flotta tedesca dedicata alla collezione di viaggi approfonditi, “Selection”.
La modella e la conduttrice televisiva tedesca Franziska Knuppe è stata scelta come madrina d’onore di una speciale serata di festeggiamenti tenutasi a Palma di Maiorca. Al termine della cerimonia, uno spettacolo di fuochi d’artificio sopra il porto ha celebrato e salutato la nave.

La serata ha anche ospitato un evento di beneficenza come parte del programma AIDA Cruise & Help, che ha visto la partecipazione di diversi invitati, tra cui lo chef stellato Stefan Marquard, che ha anche firmato il menu di gala, nonché una speciale bottiglia di champagne creata appositamente per gli invitati.

Al termine della cerimonia, AIDAmira è salpata per una prima crociera inaugurale nel Mediterraneo, un breve itinerario che prevede scali a Sète, nel Sud della Francia e a Barcellona.

Durante la stagione inaugurale 2019/2020, AIDAmira orienterà la prua verso il Sud Africa, proponendo itinerari di 14 giorni da Città del Capo che prevedono soste, tra gli altri, a Durban, East London e Luderitz.

Da maggio a settembre, invece, la nave salperà da Corfù per crociere nel Mediterraneo Orientale. L’itinerario comprende soste ad Atene, Santorini, Creta e Brindisi e sarà proposto a settimane alterne, insieme ad un secondo itinerario che prevede scali a Malta, Crotone, Cefalonia e Olimpia, in Grecia. Le due crociere possono anche essere combinate tra loro per un unico viaggio di 14 giorni.

Fonte: https://dreamblog.it/2019/12/02/battezz ... eoriviera/


Spagna, Baleari e Malta ● Costa Concordia 2011
Francia, Spagna, Italia ● Costa Diadema 2016
Grecia, Croazia, Montenegro ● Costa Deliziosa 2019

 

Torna a “Altre Compagnie da Crociera”

  • Social Networks

  • Pubblicità