Buongiorno e buon sabato a tutti, la settimana è andata tranquillamente. Ho rimosso finalmente i punti (non vi dico il fastidio che è stato per tutta la settimana) per non parlare poi della rimozione (e meno male che erano pochi). La visita seguente lo stesso giorno è stata quella ematologica per sapere il risultato dell'istologico e il risultato è stato che non hanno rilevato assolutamente nulla di anomalo e che è inutile intervenire sull'altro linfonodo. Resta un problema per i calcoli alla colicistica e un polipetto di 15 mm che secondo il chirurgo non sono da rimuovere ma solo da tenere sotto controllo. I prossimi controlli dall'ematologo saranno per febbraio. Questa è una buona notizia. Sarebbe stato brutto affrontare la Crociera con questa paura non vi pare?
Ieri poi sono andato da Fellini a Via Cola di Rienzo per il vestito per il giorno della seduta di laurea e ho comprato un vestito nuovo, la camicia e un paio di scarpe e nel pomeriggio sono andato da Old Soccer Nostalgia
http://www.oldsoccer.eu/ perché mia madre voleva regalarmi qualcosa di bello e che mi piacesse, purtroppo il bomber della Lazio era terminato così ho comprato la maglietta dell'Hellas Verona dell'anno dello scudetto, pensate che ieri ho trovato in negozio l'ex capitano della Lazio Paolo Di Canio che ha comprato anche lui la stessa maglietta purtroppo gli ho stretto solo la mano perché andava di fretta e poi aveva la macchina in seconda fila su Via di Ripetta.
Oggi sono in servizio al Call Center.