BUONGIORNO FORUM...

Il nostro luogo virtuale dove conoscerci meglio e fare quattro chiacciere fra amici...
sciguetto
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 8

Re: BUONGIORNO FORUM...

Messaggioda sciguetto » 13/07/2018, 20:10

Buonasera cari, qui anche abbastanza caldo, ma sopportabile ;-)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bruno ● Admin di Mondo Crociere Forum

“Si nasce soli e soli si muore. Non sarebbe male, se non fosse per tutti i rompic...... che incontriamo tra nascita e morte.”

maria59
Capo 1^ Classe
Capo 1^ Classe
Crociere Effettuate: 20

Messaggioda maria59 » 13/07/2018, 20:22

appena appena tornata a casa dal mare
nu spettacolo

Paolo
Sergente
Sergente
Crociere Effettuate: 29

Messaggioda Paolo » 13/07/2018, 20:25

A Bologna caldo...ma lo preferisco, buona cena e buon weekend a tutti!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2019 Sapphire Princess - Malesia - Thailandia e Vietnam
2019 Grand Princess - Alaska (inside passage)

barbaraz
Sergente
Sergente

Messaggioda barbaraz » 14/07/2018, 1:15

E buonanotte a tutti voi

Patty56
Moderatore
Moderatore
Crociere Effettuate: 27

Messaggioda Patty56 » 14/07/2018, 8:29

Buongiorno a tutti.
Ai monti è ancora bel freschino, le previsioni dicono....

Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Patrizia ● Moderatrice della sezione "La nostra crociera" di Mondo Crociere Forum

Immagine

maria59
Capo 1^ Classe
Capo 1^ Classe
Crociere Effettuate: 20

Messaggioda maria59 » 14/07/2018, 9:03

Buongiorno e buon sabato

LongJohn73
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe
Crociere Effettuate: 4

Messaggioda LongJohn73 » 14/07/2018, 10:52

Buongiorno e buon sabato a tutti, la settimana è andata tranquillamente. Ho rimosso finalmente i punti (non vi dico il fastidio che è stato per tutta la settimana) per non parlare poi della rimozione (e meno male che erano pochi). La visita seguente lo stesso giorno è stata quella ematologica per sapere il risultato dell'istologico e il risultato è stato che non hanno rilevato assolutamente nulla di anomalo e che è inutile intervenire sull'altro linfonodo. Resta un problema per i calcoli alla colicistica e un polipetto di 15 mm che secondo il chirurgo non sono da rimuovere ma solo da tenere sotto controllo. I prossimi controlli dall'ematologo saranno per febbraio. Questa è una buona notizia. Sarebbe stato brutto affrontare la Crociera con questa paura non vi pare?
Ieri poi sono andato da Fellini a Via Cola di Rienzo per il vestito per il giorno della seduta di laurea e ho comprato un vestito nuovo, la camicia e un paio di scarpe e nel pomeriggio sono andato da Old Soccer Nostalgia http://www.oldsoccer.eu/ perché mia madre voleva regalarmi qualcosa di bello e che mi piacesse, purtroppo il bomber della Lazio era terminato così ho comprato la maglietta dell'Hellas Verona dell'anno dello scudetto, pensate che ieri ho trovato in negozio l'ex capitano della Lazio Paolo Di Canio che ha comprato anche lui la stessa maglietta purtroppo gli ho stretto solo la mano perché andava di fretta e poi aveva la macchina in seconda fila su Via di Ripetta.
Oggi sono in servizio al Call Center.

Ci sono due modi per tornare da una battaglia: con la testa del nemico o senza la propria.

Paolo Di Canio
Dopo la partita Lazio-Roma 3-1, 6 gennaio 2005

barbaraz
Sergente
Sergente

Messaggioda barbaraz » 14/07/2018, 12:24

Ottima notizia!!! Sono davvero contenta per te Long! Felicissima che tutto di sia risolto così.

sciguetto
Amministratore
Amministratore
Crociere Effettuate: 8

Messaggioda sciguetto » 14/07/2018, 12:55

Buongiorno cari, anche qui il tempo è così così ;-)

Sono contento che sia andato tutto bene, Longjohn ;-)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bruno ● Admin di Mondo Crociere Forum

“Si nasce soli e soli si muore. Non sarebbe male, se non fosse per tutti i rompic...... che incontriamo tra nascita e morte.”

LongJohn73
Capo 3^ Classe
Capo 3^ Classe
Crociere Effettuate: 4

Messaggioda LongJohn73 » 14/07/2018, 13:02

barbaraz ha scritto:Ottima notizia!!! Sono davvero contenta per te Long! Felicissima che tutto di sia risolto così.

Mette sempre un pò di nervosismo andare in ospedale ma è anche vero che se i controlli non si fanno non solo non sai se hai qualcosa ma se lo vieni a sapere troppo tardi sarà anche più difficile trovare delle cure. Nel 2011 mi venne diagnosticata un adenocarcinoma al colon con poliposi familiare adenomatosa, la paura dei medici era di essere arrivati in ritardo e che fosse necessaria una chemioterapia, non fu facile all'inizio reggere il colpo visto che me lo comunicarono tre giorni dopo la morte di mio padre e del suo funerale ma nella disgrazia fui fortunato perché non c'era metastasi e nonostante le operazioni invasive (dovetti entrare due volte in sala operatoria nel giro di 24 ore a causa della rottura di un punto) e le complicazioni dovute a un infezione risolta con un intervento con ago aspirato andò tutto bene. Oggi se sono ancora vivo lo devo ai medici del Gemelli, lo stesso ospedale che si prese cura di Giovanni Paolo II dopo l'attentato.

Ci sono due modi per tornare da una battaglia: con la testa del nemico o senza la propria.

Paolo Di Canio
Dopo la partita Lazio-Roma 3-1, 6 gennaio 2005

Torna a “Il nostro Mondo”

• Social Networks

• Pubblicità